Le CPU Intel Broadwell serie K usciranno a fine 2014 - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Anche perché economicamente è dura tenere il passo di Intel

Per come la vedo io non tanto per chi ha puntato su socket 1155 perché il 2600k é ancora abbastanza quotato, personalmente ho avuto fortuna ritrovandomi una cpu decente in overclock tra le mani, quindi volendo potrei rivenderla e aggiungendo circa 150€ potrei passare a 4770k. Ciò che mi ha sempre fermato più che altro é la questione temperature e overclock, ho un 2600k che bencha in 3D a 5,1ghz e in 2D a 5,4 con tutti e 4 i core e gli 8 threads attivi (raffreddato a liquido), rischiare di perdere un processore del genere per magari ritrovarsi tra le mani uno che mura a 4,3ghz con temperature assurde è una mossa azzardata, siccome la potenza di calcolo in daily use mi basta direi che sto bene

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao j0h89, come giustamente hai detto tu anche secondo me molti appassionati oggi pagherebbero di più per un 2600k usato che per un 3770k o un 4770k usato, quindi cambiare tutti gli anni processore e mobo imho alla fine è pesante

...aspettiamo almeno la fine della garanzia...

byte
    configurazione

Predefinito

Io non mi ritengo cpu limited, ma per scongiurare ulteriormente la cosa, credo comprerò un monitor 1440p costa meno che una nuova piattaforma intel di buon calibro

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags