Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1313

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    kibibyte

Predefinito

@bluenote

hai controllato con un comune tester che allo spinotto ci siano i 5volt?...anche io aspetto che arrivi il cubox e non penso che siano così delicati...è giusto l'alimentatore con i 5 volt?...hai controllato che sull'alimentatore sia corretto?...scusa se te lo chiedo ma non me ne faccio una ragione...

nibble L'avatar di bluenote

Predefinito

Originariamente inviato da remix
    @bluenote

hai controllato con un comune tester che allo spinotto ci siano i 5volt?...anche io aspetto che arrivi il cubox e non penso che siano così delicati...è giusto l'alimentatore con i 5 volt?...hai controllato che sull'alimentatore sia corretto?...scusa se te lo chiedo ma non me ne faccio una ragione...
    Stasera ho provato con un altro alimentatore: niente, non si accende più. Defunto! ;2
    E meno male che non l'ho preso negli Stati Uniti, se no, quanto mi costava rimandarlo? Va be', sarò stato sfortunato, vediamo il prossimo.

Ciao
    Maurizio

byte L'avatar di Basbass

Predefinito

Originariamente inviato da bluenote
    Stasera ho provato con un altro alimentatore: niente, non si accende più. Defunto! ;2
    E meno male che non l'ho preso negli Stati Uniti, se no, quanto mi costava rimandarlo? Va be', sarò stato sfortunato, vediamo il prossimo.

Ciao
    Maurizio
    Va detto.... hai avuto davvero sfiga!!!
    Giovanni

"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)