Anch'io sono un fortunato possessore dal lancio, era la mia prima meccanica, che dire...? Fa venir voglia di accendere il pc
I piedini non gommati, che tra l'altro ho scoperto solo ora che li ha anche davanti... Indubbiamente scivolano, mai usato i piedini in vita mia cmq.
Mentre per la "critica" sulle macro assenti si deve intendere come una scelta del consumatore, visto che sti cherry costano, uno può scegliere la k70 oppure la k90 e k95 dove i tasti macro cherry ce ne sono quanti ne voletee e li pagate anche.
Per chi, come me, che non è interessato e non gioca a rpg vari la k70 è perfetta.
Appunto mio personale, visto il cavo, sarebbe stato bello poter scegliere se farlo uscire dietro o di lato sx, se poi staccabile pure meglio. Certo è che mi fanno ridere altri produttori /modelli di tastiere gamer che ti mettono i connettori jack audio e usb port sul lato dx, dove hai tappetino e mouse, ingegneri
Da segnalare poi x chi non lo sapesse che esistono diversi store dove poter comprare tutti i tasti che volete, colori, forme, icone... Anche x fps. E gommini vari x rumore e corsa degli switch.
Ah... Per i maniaci dello sgrassamento periferiche vi posso dire che si pulisce in 1 minuto con microfibra umido, senza smontare nulla, io ero dubbioso, ma mi son dovuto ricredere. 2 minuti per i maniaci
Eccezionale.