SteelSeries APEX Gaming Keyboard - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

perché coatta ? una bella e filante senza tanti fronzoli e con un'illuminazione che puoi regolare a piacimento per colori, zone ed intensità sino ad escluderla del tutto, senza nulla togliere alla K50, ovviamente ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

kibibyte L'avatar di Giurik90
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    perché coatta ? una bella e filante senza tanti fronzoli e con un'illuminazione che puoi regolare a piacimento per colori, zone ed intensità sino ad escluderla del tutto, senza nulla togliere alla K50, ovviamente ...
    Se è coatta non è mica brutta! è per dire che sicuramente è meno seria della controparte corsair! Quelle luci, soprattutto quelle laterali, danno un aria troppo tuning secondo me, l'alluminio spazzolato invece ha un non so che di stile semplice e senza fronzoli. Ovviamente è un mio parere personale, la Apex resta comunque una tastiera molto bella, ma non entra nella postazione pc che immagino vorrei avere

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

diciamo che comprare una membrana e come prendersi un auto cinese full optional che ti viene a costare quanto una bmw secca?

kibibyte L'avatar di Giurik90
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Rais
    diciamo che comprare una membrana e come prendersi un auto cinese full optional che ti viene a costare quanto una bmw secca?
    Non capisco perché è opinione comune che i tasti a membrana siano meno affidabili... Io scrivo e lavoro con una tastiera HP che vale 4€ dal 2008. i tasti funzionano ancora e le lettere non si cancellano... secondo me per prendere una tastiera meccanica con le feature della Apex a membrana ci vogliono almeno, ma non bastano, 150€. Ad esempio la corsair K70 costa 160€ circa.
    La CM storm trigger non ha tasti per il volume dedicati, led rgb, ma è meccanica e costa 150€. sui 100€ che meccanica prenderesti?

L'inferno sono gli altri L'avatar di Lyo
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Giurik90
    Non capisco perché è opinione comune che i tasti a membrana siano meno affidabili... Io scrivo e lavoro con una tastiera HP che vale 4€ dal 2008. i tasti funzionano ancora e le lettere non si cancellano... secondo me per prendere una tastiera meccanica con le feature della Apex a membrana ci vogliono almeno, ma non bastano, 150€. Ad esempio la corsair K70 costa 160€ circa.
    La CM storm trigger non ha tasti per il volume dedicati, led rgb, ma è meccanica e costa 150€. sui 100€ che meccanica prenderesti?
    Con 100€ prenderei la Tt esports MEKA G UNIT, con i cherry black; oppure la Gigabyte Aivia Osmium. Ce ne sono anche di più economiche, come la Steelseries 6G v2 (75€), Tt esports MEKA (55€), CM Storm Quickfire Rapid (70-80€) ecc...

Ti posso assicurare che la differenza con una tastiera a membrana c'è, eccome. Poi dipende dalle tue esigenze, io so che non tornerei più a una tastiera a membrana.
    Ma gli androidi sognano pecore elettriche?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags