perché coatta ? una bella e filante senza tanti fronzoli e con un'illuminazione che puoi regolare a piacimento per colori, zone ed intensità sino ad escluderla del tutto, senza nulla togliere alla K50, ovviamente ...
perché coatta ? una bella e filante senza tanti fronzoli e con un'illuminazione che puoi regolare a piacimento per colori, zone ed intensità sino ad escluderla del tutto, senza nulla togliere alla K50, ovviamente ...
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Se è coatta non è mica brutta! è per dire che sicuramente è meno seria della controparte corsair! Quelle luci, soprattutto quelle laterali, danno un aria troppo tuning secondo me, l'alluminio spazzolato invece ha un non so che di stile semplice e senza fronzoli. Ovviamente è un mio parere personale, la Apex resta comunque una tastiera molto bella, ma non entra nella postazione pc che immagino vorrei avere![]()
diciamo che comprare una membrana e come prendersi un auto cinese full optional che ti viene a costare quanto una bmw secca?
Non capisco perché è opinione comune che i tasti a membrana siano meno affidabili... Io scrivo e lavoro con una tastiera HP che vale 4€ dal 2008. i tasti funzionano ancora e le lettere non si cancellano... secondo me per prendere una tastiera meccanica con le feature della Apex a membrana ci vogliono almeno, ma non bastano, 150€. Ad esempio la corsair K70 costa 160€ circa.
La CM storm trigger non ha tasti per il volume dedicati, led rgb, ma è meccanica e costa 150€. sui 100€ che meccanica prenderesti?
Con 100€ prenderei la Tt esports MEKA G UNIT, con i cherry black; oppure la Gigabyte Aivia Osmium. Ce ne sono anche di più economiche, come la Steelseries 6G v2 (75€), Tt esports MEKA (55€), CM Storm Quickfire Rapid (70-80€) ecc...
Ti posso assicurare che la differenza con una tastiera a membrana c'è, eccome. Poi dipende dalle tue esigenze, io so che non tornerei più a una tastiera a membrana.
Ma gli androidi sognano pecore elettriche?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)