Blue screen ma solo quando gioco online a WOT

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    tutto lascia presupporre che la problematica creata in memoria sia originata dai driver del comparto video:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Dump-Bsod-2013-06-23.jpg
Visite: 162
Dimensione:   40.6 KB
ID: 13556

    il BCCode cambia ma le tracce portano sempre in quella direzione.

    Se hai già provedduto ad aggiornare il driver della vga, stando ai dettagli dei dump sarebbe utile che aggiornassi
    anche la versione delle DirectX: da QUI.

  2. #2

    Predefinito

    Originariamente inviato da Totocellux
    tutto lascia presupporre che la problematica creata in memoria sia originata dai driver del comparto video:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Dump-Bsod-2013-06-23.jpg
Visite: 162
Dimensione:   40.6 KB
ID: 13556

    il BCCode cambia ma le tracce portano sempre in quella direzione.

    Se hai già provedduto ad aggiornare il driver della vga, stando ai dettagli dei dump sarebbe utile che aggiornassi
    anche la versione delle DirectX: da QUI.
    Allora i driver li ho aggiornati acquistando: RadarSync PC Updater ora ho scaricato directx dal tuo link e istallato,
    3 partite a wot e nesssun problema, alla 4a BLUESCREEN ERROR...

    Uffa, non so più che fare, se si fosse rotta la scheda video me la comprerei nuova, ma se non fosse quello il problema? capisco sempre meno.
    A questo punto che devo fare?

    grazie per la pazienza

  3. #3
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    scarica l'utility AMD (da QUI) per disinstallare in maniera completa e pulita i Catalyst che avevi appena aggiornato.

    Dopo aver riavviato, procederei con la loro reinstallazione.

  4. #4

    Predefinito

    ho fatto come dici, ad un certo punto mentre faceva l'aggiornamento della scheda video, a metà circa, è tornano il bluescreen che oramai mi sogno anche la notte:

    codice:
    Firma problema:
      Nome evento problema:	BlueScreen
      Versione SO:	6.1.7600.2.0.0.256.1
      ID impostazioni locali:	1040
    
    Ulteriori informazioni sul problema:
      BCCode:	116
      BCP1:	FFFFFA8003A2A4E0
      BCP2:	FFFFF880072E1EE0
      BCP3:	0000000000000000
      BCP4:	0000000000000002
      OS Version:	6_1_7600
      Service Pack:	0_0
      Product:	256_1
    
    File che contribuiscono alla descrizione del problema:
      C:\Windows\Minidump\062413-42666-01.dmp
      C:\Users\Andrea\AppData\Local\Temp\WER-58001-0.sysdata.xml

  5. #5
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,838
    configurazione

    Predefinito

    Visto che il problema riguardava in parte anche il file di sistema ntoskrnl.exe, proverei a fare anche una scansione in modalità provvisoria con Malwarebytes AntiMalware, per escludere la presenza di un eventuale malware.

  6. #6
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Ancora BCCode 116.

    La vga va in time-out: in pratica non risponde ad ulteriori chiamate ed il gestore degli errori va a generare
    un bsod per evitare altri problemi.

    A mio parere è un problema in qualche modo generato dai nuovi Catalyst sulla tua configurazione.

    Se così fosse, la soluzione sarebbe (per ora) quella di tornare ad una versione dei driver precedente il primo
    presentarsi del problema. In attesa che in una qualche nuova versione il problema svanisca d'incanto, nello
    stesso modo in cui si era presentato.

  7. #7

    Predefinito

    allora ho usato quel programmino per i malware, me ne ha trovati alcuni e li ho eliminati


    codice:
    Malwarebytes Anti-Malware 1.75.0.1300
    www.malwarebytes.org
    
    Versione database: v2013.04.04.07
    
    Windows 7 x64 NTFS (Modalità provvisoria)
    Internet Explorer 9.0.8112.16421
    Andrea :: ANDREA-PC [amministratore]
    
    24/06/2013 22:41:41
    MBAM-log-2013-06-24 (22-45-52).txt
    
    Tipo di scansione: Scansione veloce
    Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File di sistema | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
    Opzioni di scansione disattivate: P2P
    Elementi esaminati: 232384
    Tempo impiegato: 3 minuti, 46 secondi
    
    Processi rilevati in memoria: 0
    (non sono stati rilevati elementi nocivi)
    
    Moduli di memoria rilevati: 0
    (non sono stati rilevati elementi nocivi)
    
    Chiavi di registro rilevate: 0
    (non sono stati rilevati elementi nocivi)
    
    Valori di registro rilevati: 0
    (non sono stati rilevati elementi nocivi)
    
    Voci rilevate nei dati di registro: 1
    HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main|Start Page (Hijack.StartPage) -> Cattivo: (http://downloads.phpnuke.org/it/index.php?rvs=google) Buono: (http://www.google.com) -> Nessuna azione intrapresa.
    
    Cartelle rilevate: 1
    C:\gfweq23.Bi (Trojan.SpyEyes) -> Nessuna azione intrapresa.
    
    File rilevati: 4
    C:\Windows\Installer\82761e.msi (Malware.Packer.Gen) -> Nessuna azione intrapresa.
    C:\ProgramData\Windows\ccdxmmde.dat (Malware.Trace) -> Nessuna azione intrapresa.
    C:\ProgramData\Windows\drss.dat (Malware.Trace) -> Nessuna azione intrapresa.
    C:\ProgramData\Windows\xessmsxe.dat (Malware.Trace) -> Nessuna azione intrapresa.
    
    (fine)
    Il problema è che ora, non so che ho combinato, Windows parte male e il sistema mi dice: NON E' ISTALLATO NESSUN DRIVER GRAFICO AMD oppure il driver AMD non funziona correttamente. Istallare il driver adeguato.


    ma dove lo trovo il driver adeguato? che frana.

    Edit: lo sto scaricando da qui; http://support.amd.com/it/gpudownloa...to_detect.aspx

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022