Per quanto mi riguarda (purtroppo per me) rimangono piattaforme troppo costose.![]()
Per quanto mi riguarda (purtroppo per me) rimangono piattaforme troppo costose.![]()
Per me un prodotto valido resta tale per molto tempo, non sarà più il massimo, ma comunque non sfigura
Va bene che l'evoluzione non deve fermarsi e necessita di programmazione, ma così imho Intel rischia di penalizzare Ivy E, non è ancora uscito e già si parla di pensione
![]()
Mi chiedo come mai per il settore mainstream han gia lanciato la IV gen e invece devono ancora lanciare la serie E della III gen... bah
io ora sono confuso se lanciarmi su ivy-E o aspettare haswell-E
edit: cosa molto importante poi, l'ihs è saldato o "pastato"?
mi romperebbe il dover scoperchiare cpu di quel calibro
Non ti basta il tuo i7 990x? XD comunque, io non so' se puntare su questo Intel® Core? i7-4770K, CPU pero' e' Haswell non haswell-e mi consigliate di prenderlo?
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)