Finalmente Haswell-E ... - [NEWS]

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Personalmente ho una macchina principale ormai tecnologicamente datata ma perfettamente in grado di assolvere alla scopo. Difficilmente "varrà la pena" sostituirla fino al trapasso di qualche componente chiave ma se si necessità delle massime prestazioni (per gioco o per applicazioni professionali di un certo livello) allora, dovendo scegliere, Haswell-E sembra avere le carte più in regola per essere un vero salto generazionale rispetto a Ivy Bridge-E... Dovendo scegliere la piattaforma per un aggiornamento (budget permettendo!) lo farei su Haswell-E anche se credo che molto dipenderà dalle reali prestazioni su strada delle DDR4.

Una cosa che mi lascia un pò perplesso è la presenza di un numero elevato di porte SATA 3.0... Una piattaforma di fascia "TOP" come si deve ormai si merita SSD su PCI-Ex o storage su controller dedicati per le workstation... Non sò che senso abbiamo 10 porte SATA su una macchina del genere, piuttosto mi sarebbe piaciuto avere qualche linea PCI-Ex in più...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Dovendo scegliere la piattaforma per un aggiornamento (budget permettendo!) lo farei su Haswell-E anche se credo che molto dipenderà dalle reali prestazioni su strada delle DDR4.
    la pensiamo alla stessa maniera

Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Predefinito

è stato dimostrato più volte che ram veloci incidono solo su ambiti particolari. Piuttosto ora sarei felice di vedere quanto converrebbe un upgrade dal mio 750

The Guilty L'avatar di virgolanera
    configurazione

Predefinito

Per quanto mi riguarda (purtroppo per me) rimangono piattaforme troppo costose.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Per quanto mi riguarda (purtroppo per me) rimangono piattaforme troppo costose.
    Non solo per te

Tra l'altro visto la velocità con la quale si susseguono gli aggiornamenti, credo che molti siano costretti a saltare qualche generazione

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Non solo per te

Tra l'altro visto la velocità con la quale si susseguono gli aggiornamenti, credo che molti siano costretti a saltare qualche generazione

Io sono rimasto fedele al mio caro 980x... e mi sa che il nostro sodalizio durerà ancora un pò di anni!!
    Ho sputtanato troppo per star dietro a queste cose!!
    Anche se invogliano assai!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da siscoregna
    Io sono rimasto fedele al mio caro 980x... e mi sa che il nostro sodalizio durerà ancora un pò di anni!!
    Ho sputtanato troppo per star dietro a queste cose!!
    Anche se invogliano assai!
    Per me un prodotto valido resta tale per molto tempo, non sarà più il massimo, ma comunque non sfigura

Va bene che l'evoluzione non deve fermarsi e necessita di programmazione, ma così imho Intel rischia di penalizzare Ivy E, non è ancora uscito e già si parla di pensione

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

in rete ho scovato le specifiche dei nuovi processori i5 serie E..

addicted
    configurazione

Predefinito

Mi chiedo come mai per il settore mainstream han gia lanciato la IV gen e invece devono ancora lanciare la serie E della III gen... bah
    io ora sono confuso se lanciarmi su ivy-E o aspettare haswell-E

edit: cosa molto importante poi, l'ihs è saldato o "pastato"?
    mi romperebbe il dover scoperchiare cpu di quel calibro

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    Mi chiedo come mai per il settore mainstream han gia lanciato la IV gen e invece devono ancora lanciare la serie E della III gen... bah
    io ora sono confuso se lanciarmi su ivy-E o aspettare haswell-E

edit: cosa molto importante poi, l'ihs è saldato o "pastato"?
    mi romperebbe il dover scoperchiare cpu di quel calibro
    Non ti basta il tuo i7 990x? XD comunque, io non so' se puntare su questo Intel® Core? i7-4770K, CPU pero' e' Haswell non haswell-e mi consigliate di prenderlo?
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Pagina 2 di 3
prima
1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags