GTR3.....esci per favore!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    byte L'avatar di Stefanex
    configurazione

Predefinito

Assetto Corsa non ti piace?

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da Stefanex
    Assetto Corsa non ti piace?
    Eh, si!!!! Me l'ero scordato che in preparazione c'è anche Assetto Corsa....bene, bene. Poi gli sviluppatori sono italiani. Bene, molto bene. Grazie stefanex!
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Purtroppo io mi ritrovo un volante di merda e non posso gustarmi ne Project CARS ne Assetto Corsa

tebibyte L'avatar di noninmedia

Predefinito

Originariamente inviato da Stefanex
    Purtroppo io mi ritrovo un volante di merda e non posso gustarmi ne Project CARS ne Assetto Corsa
    Allora, ovviamente per gustare appieno un titolo simulativo ci vorrebbero volante e pedaliera. Con il pad però alcune "soddisfazioni" te le puoi togliere. Per Assetto Corsa ho letto che ci saranno tre livelli di profondità simultiva quindi penso che con il pad si può giocare in buona maniera. Per farmi una idea della qualità della simulazione ho scaricato la demo di NetKar Pro (che ha già qualche annetto sulle spalle) e debbo dire che era veramente fatto bene. Penso, o meglio, spero che Assetto Corsa si possa giocare in maniera abbastanza appagante con il pad. Vedremo come andrà avanti lo sviluppo di questi due titoli e, per quanto mi riguarda, tengo sempre sott'occhio il sito dei SimBin.
    mi chiamo Marco

configurazione

Predefinito

Guarda, ho provato anche io NetKar Pro e, come gli ho detto a Stefano Casillo su Twitter, non so come mai ma il feedback del volante è meglio sul titolo vecchio, invece ovviamente è il contrario

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)