Samsung 840 Pro 256GB - [RECENSIONE]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
    addicted
    configurazione

Predefinito

Io con 6gb di ram tengo il paging disabilitato e non ho mai avuto problemi
    Leggendo i commenti ho visto che parlavate di aggiornamento firmware, allora ieri ho installato magician e ho visto che il mio è gia aggiornato all'ultimo
    poi ho visto la voce "overprovisioning", consigliate di dedicargli qualche gb voi?
    ho preso apposta un 512gb pro per non avere l'ssd pieno (di solito il mio sistema si aggira sui 100/150gb massimi, difficile che lo riempio di +)

nibble L'avatar di beppeo
    configurazione

Predefinito

Si è consigliato, l'overprovisioning permette una durata ottimale del disco garantendo una riserva di celle di memoria nuove da utilizzare per livellarne l'usura.
    Io pur avendo un 256Gb gli ho dedicato il quantitativo di default che Magician gli ha dedicato, circa 23Gb e sinceramente non so se sono tante!!!??

Predefinito

Grandissimo SSD forse il migliore (escludendo quelli in PCie che costano i milioni ) Contando che li ho provati quasi tutti l'840 pro è davvero una bestia.. soprattutto sui Mac e su Win 8.

addicted
    configurazione

Predefinito

Devo installare Win8 sull'ssd (al momento ho win 7), bisogna fare secure erase o altro?

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

ovvio che sì

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags