Che peccato, era uno staff storico...
Cmq oggi si è avverato un desiderio impossibile... ho corretto un errore in una news di Giampa... Incredible!![]()
Che peccato, era uno staff storico...
Cmq oggi si è avverato un desiderio impossibile... ho corretto un errore in una news di Giampa... Incredible!![]()
Si son fatti comprare e licenziare,dei geni!Gli unici a guadagnarci i soliti azionisti maggioritari.
C'è da dire che una sw house storica non significa nulla se non produce titoli redditizzi e gli ultimi prodotti di Lucas Arts non erano certo dei best sellers. Ricordo bene X-Wings,stupendo all'epoca.
hai creduto di correggermi, in realtà sono valide entrambe le forme ....
sarà per la prossima volta![]()
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"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
dispiace, ma purtroppo, come indicato già, nell'ultimo periodo era venuta a mancare la vena creativa
di una volta.
pienamente, ma in qualche modo giustificatamente, OT:
... eh, l'Accademia della Crusca; ma quante ne sa
non per voler approfondire (o dare manforte a giampa) ma, sebbene il tema della coniugazione all'infinito "spegnere"
sia derivato dalla forma nasale palatale "gn", non è un caso se la forma espressa al participio passato "spento" derivi ancora,
invece, direttamente dalla variante di tipo nasale occlusiva, "ng"
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Ha ragione Andrea... prima si fanno acquisire, e poi licenziare! Se sono davvero in gamba si rimettessero in proprio, in piccole nicchie di programmazione, io credo che per certi versi stiamo tornando "indietro", ed il fenomeno "indie" è tutt'altro che trascurabile e ha nelle segrete una miriadi di supertitoli che avranno la grafica di 10-20 anni fa, ma che a costi irrisori danno tanta soddisfazione ai giocatori più attempati (ma non solo). Secondo me conviene farsi agganciare da qualche megaproduzione che ha voglia di investire, ormai i titoloni tripla-A sono sempre i soliti 7-8, farsi un po' il "nome" e un po' di soldini ma tenersi agganciato ad una base piccola ma sicuramente più solida. Ormai i venti di crisi non sembrano attenuarsi per cui bisogna accontentarsi e gestirsi al meglio.
Lunga vita alla LucasArts comunque, risorgerà dalle sue ceneri!
Quando produci un titolo come ad esempio BF3,la mole di lavoro per produrlo equivale solo ad un decimo di quanto poi ti ci vuole per mantenerlo aggiornato e vivo. Quindi se sei una super potenza come EA ci stai dietro,diciamo a malapena,se sei una piccola realtà lo lasci morire e quindi la prossima volta che esci con qualcosa di nuovo la gente,giustamente,storce il naso.
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