Originariamente inviato da
giostark
Ma 2600mAh ti sembran tanti? Tosta? Anche io ho avuto l'S3 che ora ha il mio padrino. Dopo aver cambiato ROMs in lungo e in largo, ottimizzate a dire come se dovesse poi durare settimane, ma figuriamoci, ben lontano del "tosta".
Ho poi comprato l'estensione della batteria che dichiara fin 5400mAh...ebbene se usato normalmente ovvero per quel che e' stato costruito, la batteria ESTESA faceva circa la giornata, forse. Navigazione con wireless e 3G, chiamate , qualche giochino, spostamento usando gps, uno scambio di file via BT e la batteria era quasi a terra.
Sul note2 ora ho una 8400mAh. Si' sono 8400...mi porto dietro un mattone. Preferisco il servizio piuttosto che la versatitilita'. Eppure diciamo che se usato decentemente si arriva forse al giorno e mezzo. Forse.
Se invece lo uso solo per qualche chiamata, rapida, allora mi dura anche 4gg. Anche l's3 usato cosi' un po' mi durava ma parliamo sempre di qualche giornata.
Per me ha TOTALMENTE ragione Matteo. Dovrebbero sviluppare batterie decenti, ora non intendo le baterie che monta la sonda spaziale Phoenix ma almeno qualcosa di decente potrebbero impegnarsi a farlo

E' inutile fare mega device se poi sei comunque schiavo del cavetto per poter usare le features offerte.
Ho provato parecchie batterie extra ed anche di diversa marca ovviamente e il risultato e' stato sempre lo stesso.
Per quanto riguarda la domanda di Salvo credo che Samsung debba e voglia saturare il mercato coprendo TUTTE le dimensioni possibili . Pensa a una dimensione di device, ecco, loro l'hanno fatta. Nikon sta facendo la stessa cosa. Macchine fotografiche reflex di tutte le taglie con tutti i sensori possibili immaginabili. Miscuglio di pezzi e di tecnologia atta a coprire TUTTO il possibile mercato.
Specialmente se c'e' crisi (non per loro si vede) e' bene assicurarsi che se qualcuno dovesse cacciar dei soldi lo facesse prendendo un loro device.
ps 2600mAh sull'S4 fanno ridere e basta. Poi mi passano dal metallo al policarbonato (altrimenti detta plastica) per togliergli qualche grammo?! Ma che bravi...