infatti, vediamo che dicono. cmq mi si assicura che Epson monitora tutto.
con l'occasione, una considerazione, forse OT: secondo me in questa fascia di prezzo vale ancora la pena la riparazione. ho visto un Epson EH TW 9000, e ti posso dire che non mi ha impressionato. avrà i suoi 200.000 dpi, 2400 lumen (mi pare, vado a memoria), 3D, ca**i e mazzi, ma francamente siamo sempre nell'area del conosciuto. il mio vecchio TW 1000, con tutte le sue parti cotte, tiene ancora il confronto. e poi il 3D stanca gli occhi e sfarfalla parecchio.
Ciao!
un saluto a tutto il forum.
Mi collego a questa discussione che descrive (purtroppo) la mia stessa identica situazione (stesso videoproiettore, stessi problemi....)
L'ho comprato usato da un annetto (e mi auguro che non sia proprio uno di questi due) con la lampada originale un po' stanca, e adesso ho deciso di sostituirla (con una NON originale) e dopo poche ore di uso è venuto fuori il problema dello spegnimento.
Ho anche provato con un'altra lampada (sempre NON originale) e stavolta è andato in protezione in meno di 1 ora!
Volevo quindi sapere se, alla fine, qualcuno si era fatto un'idea su quale possa essere il problema (il centro assistenza cosa aveva poi detto? ...sempre che qualcuno se lo ricordi ancora...).
Mi auguro che qualcuno abbia ancora voglia di evere a che fare con questi TW1000.
Grazie
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)