Originariamente inviato da Trattore
.....secondo me però rimane il problema che la maggior parte dei gol non arriva dagli attaccanti.....
....Rivoglio un giocatore alla Trezeguet, alla Inzaghi... per fare qualche nome del passato....
secondo me è proprio in questo il punto di forza della juve di quest'anno, non ha un unico punto di fuoco ma praticamente, Buffon a parte, segnano tutti quanti, io lo vedo più come un pregio che come un difetto

Originariamente inviato da Trattore
Oggi andrebbe bene anche , lo venderesti alla Juve?
fino al 2018 ha firmato poi bisogna vedere.. in Italia comunque non credo, ma sono convinto che se i petrolieri russi o arabi fanno un offerta da urlo, se gli sbattono lì 100 milioni di euro a Berlusconi non solo lo vende ma gli dà pure Niang e Abate in omaggio... io spero, meglio, gli auguro con tutto il cuore dei fare la fine di giocatori come Maldini, Del Piero o Totti. Nel calcio moderno difficilmente si vedono ancora i "giocatori bandiera" ma El Shaarawy mi piace molto, sia come giocatore sia per il modo in cui si pone, è molto giovane ma oltre ad avere un immagine pulita da bravo ragazzo mi sembra molto serio. Se fossi il Milan non me lo farei scappare, su giovani come questo, che possono tra l'altro essere un modello, bisogna puntarci sopra perchè sarebbe da pazzi non farlo.

PS secondo mè, con questi nuovi giovani ci leviamo qualche bella soddisfazione anche a livello di Nazionale..