E' questa parte che non mi torna...
Nel senso che il relè se non ho capito male non ha bisogno di un "segnale" per l'accensione ma ha proprio bisogno di essere alimentato e restarlo fino a quando dev'essere attivo.
Sempre se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di elettromagnete che sposta il contatto da aperto a chiuso e viceversa.
Detto questo ed ammesso che sia giusto credo che sarebbe meglio prendere l'alimentazione dalla pcb PRIMA che sia passata per il regolatore...e non alla fine, dalla stessa "fonte" da cui arriva al P24.
Piuttosto è strano che nessuno mi abbia segnalato che il morsetto che dovrebbe alimentare il relè, messo li dov'è, cioè dopo il ponte ma prima del condensatore, farebbe aprire e chiudere il relè in continuazione...
Forse e dico forse la soluzione migliore sarebbe quella di usare un relè in AC e prendere l'alimentazione direttamente dal secondario dei toroidali....prima che la corrente passi per tutte la pcb.
Basterebbe mettere un morsetto a 6 pin:
- 2 Pin collegati alle piste che vanno ai ponti (da usare per escludere il relè)
- 2 Pin sempre collegati alle piste che vanno ai ponti ma interrotti dal relè
- 2 Pin collegati alla prima coppia per prelevare l'alimentazione che va all'eventuale relè successivo
Una cosa del genere:
Con in più il morsetto di ingresso del relè...
Quindi in pratica si potrebbe usare anche un morsetto a 8 pin.