macchè? no no, scarso sono e scarso rimango (eccelgo solo a tavola, con le moto e con le donne, i giochi non sono il mio territorio naturale)
anzi, a dirla tutta ancora non mi spiego come ho fatto a rimanere vivo un ora e mezza di mappa Metro tra Cheater, Aimbot vari, Glitcher, C4 abuser, Smaw e compagnia bella![]()
Procedere con la configurazione manuale è sempre possibile ma personalmente non ho mai messo mano alla configurazione delle porte perchè l'installazione in sè già le predispone aperte (eccezioni firewall comprese).
Io ho escluso dal monitoraggio dell'antivirus la cartella di gioco di bf3, quella di origin, punkbuster e il file di configurazione (setting) presente in documenti, se serva farlo o meno non lo sò ma di fatto è l'unica "modifica" che ho applicato a questo gioco.
non cambia nulla se hai le porte aperte se hai quella latenza ti tieni quella latenza hai 3 possibilita':
1) Cambiare Connessione.
2) Cambiare Connessione.
3) Cambiare Connessione.
A te la scelta![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
conoscete l'esistenza di questo fix?? Windows Mouse Things: The MarkC Windows 8 + 7 Mouse Acceleration Fix
qualcuno di voi lo utilizza?
ne parlano anche quì nella prima parte del video
battute a parte, il discorso della precisione negli fps non è da sottovalutare affatto, io non sono di certo un Pro ma stò notando delle differenze non da poco, per dire, parlando di BF3, stesso pc, stesso server di gioco, stessa modalità di gioco e classe, stessa mappa, stesso driver grafico, stesso tutto tranne il sistema operativo:
Windows 7 Ultimate X64 precisione media mira ITAtuonor (brugola.x): 12.6
Windows 8 Pro X64 precisione media mira ITAtuonor (brugola.x): 8.5
direi che la differenza è molto evidente...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)