Impianto completo da zero

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

ciao e ben rientrato .. se hai aperto le danze ... alora cominciamo a ballare ... vedi che allo zio piace il rock'n'roll ... quindi ....
    .... il case è sempre lo stesso ?

io per esempio ho sempre privilegiato le taniche esterne per un semplice motivo di praticità dato che è di fatto abbastanza complicato ed umido riempirke e rabboccarle ...
    quindi ... facciamo che prima lo progettiamo l'impianto e poi in base alle risultanze si compra i componenti ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

nibble

Predefinito

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ciao e ben rientrato .. se hai aperto le danze ... alora cominciamo a ballare ... vedi che allo zio piace il rock'n'roll ... quindi ....
    Yeah questo è lo spirito giusto che ci vuole
    .... il case è sempre lo stesso ?
    Si
    io per esempio ho sempre privilegiato le taniche esterne per un semplice motivo di praticità dato che è di fatto abbastanza complicato ed umido riempirke e rabboccarle ...
    quindi ... facciamo che prima lo progettiamo l'impianto e poi in base alle risultanze si compra i componenti ...
    Ok, la trovo interessante come idea se è una tanica da appoggiare per terra dietro al case. Modelli in particolare?

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

guarda .. la pompa la potresti anche mettere fuori .. fanno più rumore le ventole di una pompa ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

nibble

Predefinito

Eccomi, son tornato dopo vari impegni. Ho intenzione di concludere l'ordine appena decidiamo alcune cosette. Ecco qui l'elenco completo dei componenti che ho scelto o che devo scegliere (in rosso)

Ultima modifica di Caterpillar : 18-10-2013 a 18:57

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)