Windows 8: parliamone!!

Pagina 14 di 24
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 233
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da virgolanera
    Certo che interessa , stai utilizzando nlite ?
    no, stò utilizzando WTK

mebibyte L'avatar di marcosaurus
    configurazione

Question

raga ma la doppia interfaccia va capita!

per esempio skype per windows8: lo installi, ma lo vedi solo nella nuova start screen.
    non hai nessun controllo su di esso da desktop?

e se volessi la versione desktop?
    devo istallarlo 2 volte?

un po' per tutte le app:
    windows update è in due versioni...ma se uso quella "metro" mentre lavoro in desktop nemmeno mi accorgo che è in esecuzione.
    lo trovo un po' frustrante

mah
    Ultima modifica di marcosaurus : 27-11-2012 a 17:50
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da marcosaurus
    raga ma la doppia interfaccia va capita!

per esempio skype per windows8: lo installi, ma lo vedi solo nella nuova start screen.
    non hai nessun controllo su di esso da desktop?

e se volessi la versione desktop?
    devo istallarlo 2 volte?

un po' per tutte le app:
    windows update è in due versioni...ma se uso quella "metro" mentre lavoro in desktop nemmeno mi accorgo che è in esecuzione.
    lo trovo un po' frustrante

mah
    tasto Win + .
    per ottenere un "interfaccia ibrida" devi utilizzare la funzionalità snap, prova a dare un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post861757

mebibyte L'avatar di marcosaurus
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    tasto Win + .
    per ottenere un "interfaccia ibrida" devi utilizzare la funzionalità snap, prova a dare un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post861757
    veramente comodo! grazie

ma intendevo un'altra cosa...
    intendo che le applicazioni esistono in 2 versioni!
    per esempio chrome (almeno un mese fa...ora mi sembra che abbiano cambiato politica) lo installavi dallo store e compariva nella pagina di start.
    se lo eseguivi, non veniva richiamato il desktop, ma era un'applicazione in stile metro!
    ora invece se va nello store, trovi chrome, ma l'applicazione si avvia in modalità desktop...

e skype? è in due versioni?
    ALI: Silverstone 800 MB: Asus Z170 PRO
    CPU: i7 6700k DISSI: noctua
    RAM: 16GB 2*8GB kingstone ddr4 3000MHz
    VGA: Nvidia GTX1070oc
    HD: toshiba RD400me
    CASE: Silverstone HTPC

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da marcosaurus
    veramente comodo! grazie

ma intendevo un'altra cosa...
    intendo che le applicazioni esistono in 2 versioni!
    per esempio chrome (almeno un mese fa...ora mi sembra che abbiano cambiato politica) lo installavi dallo store e compariva nella pagina di start.
    se lo eseguivi, non veniva richiamato il desktop, ma era un'applicazione in stile metro!
    ora invece se va nello store, trovi chrome, ma l'applicazione si avvia in modalità desktop...

e skype? è in due versioni?

L'applicazione può essere anche una sola che si avvia in due modalità differenti (vedi chrome versione beta), ma i due ambienti restano separati, ovvero se lanci un'applicazione in modalità metro, NON la vedi in modalità desktop... mi domando il drag 'n' drop dove caspita l'hanno lasciato, mi sfugge il "mah" anche a me.
    Intel i7 950@3600 Cooled by Noctua U12P | Asus Rampage III Extreme | 6GB Corsair Dominator 1600 CL8 | OCZ Vertex 2 120 GB boot | ZOTAC GTX 570 1280GB x2 SLI | 8800GTS 512(G92) PhysX | RAID0 x2 WD VelociRaptor 150 GB Programs | RAID0 x2 WD 1GB Green | Antec hcp 1200

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    no, stò utilizzando WTK
    Caro Brugola con il punto e la ix nel nome, volevo chiedere se poteva fare questa bene amata guida per noi poveri niubbi, la ringrazio.

Ps Ragazzi non ci capisco piu' un caxxo, scusate il termine pero' dovevo dirlo assolutamente.
    Allora inizio dicendo che vorrei acquistare Windows 8 tramite un negozio che ho qua vicino (http://www.saturn.de/mcs/product/MIC...45,492620.html).
    Nella descrizione c'e scritto questo (Für dieses Upgrade auf Windows 8 Pro muss eine Lizenz von Windows XP, Windows Vista oder Windows 7 auf dem Rechner bereits installiert sein.) va bene ho capito ma io vorrei solamente comprare la copia di windows 8 non una copia "upgrade" che mi serva qualche sistema operativo per installarlo. E sono pure sfigato dalla nascita che se io lo volessi in italiano sono purtroppo obbligato ad averlo in tedesco basta guardare l'immagine, nell'installazione posso scegliere la lingua e la versione 64 bit o 32 bit?
    Nome:   2vhw74h.png
Visite:  197
Grandezza:  5.6 KB
    Non so che dire sono andato in crisi :\
    Distinti saluti da un Niubbo.
    Ultima modifica di Kenichi : 03-12-2012 a 07:51
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Per la tipologia di licenze devi guardare nelle pagine indietro.
    La versione Full non esiste più ed esiste solo la OEM (devi scegliere tra 32 e 64bit al momento dell'acquisto)
    Le versioni Upgrade in scatola contengono sia la 32 che la 64bit
    La versione upgrade scaricabile ti scarica la stessa versione da cui stai aggiornando (32 bit per la 32, 64 per la 64).

Windows 8 Pro consente di cambiare la lingua dopo l'installazione, scaricando le altre lingue da Windows Update.
    betaxp86

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Per la tipologia di licenze devi guardare nelle pagine indietro.
    La versione Full non esiste più ed esiste solo la OEM (devi scegliere tra 32 e 64bit al momento dell'acquisto)
    Le versioni Upgrade in scatola contengono sia la 32 che la 64bit
    La versione upgrade scaricabile ti scarica la stessa versione da cui stai aggiornando (32 bit per la 32, 64 per la 64).

Windows 8 Pro consente di cambiare la lingua dopo l'installazione, scaricando le altre lingue da Windows Update.
    Ok grazie per la delucidazione.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Naruto™
    Caro Brugola con il punto e la ix nel nome, volevo chiedere se poteva fare questa bene amata guida per noi poveri niubbi, la ringrazio.
    belin l'ho fatta con World di Office Pro Plus 2013

copia incolla e mi perde la formattazione.. la rifò o al massimo la salvo in pdf, abbi fede

PS e falla sta versione retail.. secondo mè se Microsoft buttasse fuori a prezzi regionevoli delle licenze retail eliminerebbe il 35% della pirateria in un solo colpo
    Ultima modifica di brugola.x : 03-12-2012 a 23:28

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Office 2013 uscirà in abbonamento un centinaio di € l'anno per 5 licenze da usare su 5 dispositivi della stessa persona (con spazio skydrive e minuti skype inclusi)
    betaxp86

Pagina 14 di 24
prima
... 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)