con il prezzo giusto ne vendono a vagonate, i nuovi nokia Lumia, tablet come questo, windows 8 desktop.. ti danno un unica piattaforma, è intrigante e una valida alternativa ad Apple![]()
Vero, io ho un lumia 800 da ormai un anno ed è stato il primo (ho avuto iphone, galaxy, etc) smartphone che mi sta facendo mangiare le dita per poter prendere il lumia 920 (che ovviamente non prenderò perché non sono rockfeller e mi tocca aspttare che scada il contratto con la tre, però il desiderio c'è). Il tutto considerando che l'800 tutto sommato doveva essere un mezzo buccaletto appena uscito, vista la concorrenza, invece l'immediatezza dell'os m'ha proprio ammaliato.
Windows 8 ancora devo provarlo ed ho la quasi certezaz che se lo metto sul fisso, tirerò giù qualche santo in lingue sconosciute per il primo periodo di adattamento a metro, però su tablet sembra una buona scelta.
Staremo a vedere se i numeri daranno ragione a microsoft o meno.
sul desktop principale lo utilizzo da un bel pò e io male non mi ci trovo, migliorabile ma secondo mè non è affato male. Sul portatile invece ho mantenuto Windows 7.
Una delle principali cose che manca oggi come oggi a Windows 8 sono dei driver grafici come dio comanda, non porcheria (vale sia per Nvidia che per AMD), a parte il boot.. nei giochi ma anche in un contesto generale le prestazioni, pari hardware sono a favore di 7, è un dato di fatto.
E beh, i driver ci metteranno un po' ad uscire come si deve, è "quasi" normale.
Comunque conto di passare ad 8 nel momento stesso in cui deciderò di fare "l'ultimo" upgrade hardware al mio pc (ovvero SSD ed almeno raddoppiare la ram), quindi ancora un po' di tempo ne passerà.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)