Orpo... Questa mi serviva prioprio.
La passo al nostro grafico...
Orpo... Questa mi serviva prioprio.
La passo al nostro grafico...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Il nostro ufficio grafico tempo fà tentò di creare dei files pdf da un progetto indesing CS5 con dei link interni (sostanzialmente un libretto con un indice). Peccato che l'aggiunta di questi link facesse aumentare la dimensione del pdf finale tipo 5 volte...
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
altro giro, altro regalo
questa volta vi voglio segnalare un software, gratuito per uso casalingo, che ci pemette di monitorare cosa ci sia nel nostro hard disk. Al giorno d'oggi i dischi di sistema sono dotati di capienze sempre maggiori e grazie a questo comodossimo software potremo monitorare in modo semplice ed efficace tutto quello che c'è a bordo.
Il software in questione si chiama FilePro, ecco uno screen dell'intefaccia principale
trovo molto comoda la "funzione zoom" che ci permette di "entrare" nelle profondità del nostro hard disk con un semplice doppio click
come vedete è un attimo, non è mai stato così semplice esplorare i meandri dei nostri hard disk
io lo trovo molto comodo...
FilePro come vi ho già anticipato è un programma che per uso casalingo risulta essere assolutamente gratuito e lo potete scaricare direttamente dalla pagina del produttore. Provatelo e ditemi cosa ne pensate a riguardo
FilePro è scaricabile a quest'indirizzo: Saleen FilePro
è strano anche perchè non è possibile sbagliare o meno, la procedura di compressione avviene in modo automatico
personalmente ho settato la cartella di destinazione e poi vado di drag and drop
l'ho provato e riprovato con i vari pdf delle riviste di informatica che solitamente leggo, ho fatto anche qualche test con dei libri che ho e mi ha sempre funzionato a dovere, può essere che hai ragione quando dici che il file di origine è troppo piccolo.
Ho anche provato a dare un occhio al volo nella guida del programma ma non mi pare sia presente una limitazione di questo tipo, boh
hai provato a riscaricare il programma oppure ad utilizzarlo con un file di origine un attimo più grande?![]()
Anche questa sembra davvero molto interessante.
Grazie Gerry!!
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)