-= Lista Software Freeware =-

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 258

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Orpo... Questa mi serviva prioprio.
    La passo al nostro grafico...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Orpo... Questa mi serviva prioprio.
    La passo al nostro grafico...
    riduce in modo importante la dimensione dei file senza compromettere la qualità video, non c'è niente da dire, quello che deve fare lo fà e lo fà anche bene, avercene di freeware come questo

configurazione

Predefinito

Il nostro ufficio grafico tempo fà tentò di creare dei files pdf da un progetto indesing CS5 con dei link interni (sostanzialmente un libretto con un indice). Peccato che l'aggiunta di questi link facesse aumentare la dimensione del pdf finale tipo 5 volte...

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

configurazione

Predefinito

altro giro, altro regalo
    questa volta vi voglio segnalare un software, gratuito per uso casalingo, che ci pemette di monitorare cosa ci sia nel nostro hard disk. Al giorno d'oggi i dischi di sistema sono dotati di capienze sempre maggiori e grazie a questo comodossimo software potremo monitorare in modo semplice ed efficace tutto quello che c'è a bordo.
    Il software in questione si chiama FilePro, ecco uno screen dell'intefaccia principale

trovo molto comoda la "funzione zoom" che ci permette di "entrare" nelle profondità del nostro hard disk con un semplice doppio click

come vedete è un attimo, non è mai stato così semplice esplorare i meandri dei nostri hard disk

io lo trovo molto comodo...
    FilePro come vi ho già anticipato è un programma che per uso casalingo risulta essere assolutamente gratuito e lo potete scaricare direttamente dalla pagina del produttore. Provatelo e ditemi cosa ne pensate a riguardo

FilePro è scaricabile a quest'indirizzo: Saleen FilePro

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Ciao, ho provato PDF Compressor con 2 cataloghi che avevo scaricato da internet e 1 pdf creato con lo scanner.

Mi sa che sbaglio qualcosa o forse sono file troppo piccoli

Compressione standard:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Untitled 1.jpg
Visite: 580
Dimensione:   113.4 KB
ID: 11945

Compressione massima:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Untitled 2.jpg
Visite: 202
Dimensione:   120.4 KB
ID: 11946

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, ho provato PDF Compressor con 2 cataloghi che avevo scaricato da internet e 1 pdf creato con lo scanner.

Mi sa che sbaglio qualcosa o forse sono file troppo piccoli
    è strano anche perchè non è possibile sbagliare o meno, la procedura di compressione avviene in modo automatico
    personalmente ho settato la cartella di destinazione e poi vado di drag and drop
    l'ho provato e riprovato con i vari pdf delle riviste di informatica che solitamente leggo, ho fatto anche qualche test con dei libri che ho e mi ha sempre funzionato a dovere, può essere che hai ragione quando dici che il file di origine è troppo piccolo.
    Ho anche provato a dare un occhio al volo nella guida del programma ma non mi pare sia presente una limitazione di questo tipo, boh
    hai provato a riscaricare il programma oppure ad utilizzarlo con un file di origine un attimo più grande?

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    è strano anche perchè non è possibile sbagliare o meno, la procedura di compressione avviene in modo automatico
    personalmente ho settato la cartella di destinazione e poi vado di drag and drop
    l'ho provato e riprovato con i vari pdf delle riviste di informatica che solitamente leggo, ho fatto anche qualche test con dei libri che ho e mi ha sempre funzionato a dovere, può essere che hai ragione quando dici che il file di origine è troppo piccolo.
    Ho anche provato a dare un occhio al volo nella guida del programma ma non mi pare sia presente una limitazione di questo tipo, boh
    hai provato a riscaricare il programma oppure ad utilizzarlo con un file di origine un attimo più grande?
    Domani sera ci riprovo partendo da zero.

Grazie

configurazione

Predefinito

Anche questa sembra davvero molto interessante.
    Grazie Gerry!!

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Anche questa sembra davvero molto interessante.
    Grazie Gerry!!
    prima nel post non l'ho detto ma FilePRo mette a disposizione anche le varie statistiche, ricerca dei file duplicati, ecc ecc, secondo mè come programma è bellino anche questo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)