In più ora l'uscita di Black Ops II li raderà al suolo.
In più ora l'uscita di Black Ops II li raderà al suolo.
vuoi farti una risata?? il cofanetto originale di Black Ops II contiene due cd.. ecco, procedi con l'installazione inserendo il disco 1... inserisci il disco 2 e.. ed è SBAGLIATO!!! belin si sono sbagliati.. il cd 2 è di MASS EFFECT 2...
non ho parole..
PS tra l'altro, correggetemi se sbaglio, Black Ops 2 è di Activision mentre Mass Effect 2 è di EA..![]()
sicuro non sia un fake? sembra essere un dvdrw quello contenente mass effect 2
magari mi sbaglio boh, sarebbe cmq comica la cosa
sembra sia da imputarsi ad un errore nella catena di stampa, il dvd 2 è di un altro gioco (del 2010).. della concorrenza!! è una genialata!
- GS News - Black Ops II PC containing Mass Effect 2 second disc - GameSpot.com
- Black Ops 2 PC and Lego Lord of the Rings 360 disc mix-ups | GamesRadar
- PC Black Ops II disc contains Mass Effect 2
- Black Ops 2 Contains Wrong Game On 2nd Disc - Whoops !
- Some PC Copies Of Black Ops 2 Have Mass Effect 2 As The Second Disc
come riportato quì sopra dalle fonti i forum Reddit e quello di Steam si sono inondati di bestemmie
quì sotto riporto il post di risposta "dell'assistenza"apparso su Steam: Steam Users' Forums - View Single Post - Reads disk 2 incorrectly
geniali insomma, meglio di una martellata nei genitali![]()
con le buone o con le cattive mi sà che stanno facendo di tutto per spingerci verso le copie digitali dei giochi..
se la massa si orienta verso questa soluzione loro risparmierebbero il cofanetto e la distrubuzione dello stesso sul territorio, noi di contro però, con le connessioni del cavolo che abbiamo in Italia, per scaricare 15GB di gioco ci vogliono quasi 24 ore..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)