Medal of Honor: Warfighter

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Un'altra cosa che non capisco è il prezzo. L'ho preso in un negozio pagandolo 50€,se lo vuoi scaricare direttamente da origin sono 60€.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Un'altra cosa che non capisco è il prezzo. L'ho preso in un negozio pagandolo 50€,se lo vuoi scaricare direttamente da origin sono 60€.
    Assurdo!! Se riesco vedo domani un po' cosa si trova...

OT: x quelle casse.. mi stai tentando fortemente!! Sentiti responsabile di questo!!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    OT: x quelle casse.. mi stai tentando fortemente!! Sentiti responsabile di questo!!
    Hanno una resa paurosa.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Hanno una resa paurosa.

:furbo
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

in UK costano ancora meno.. 37,69 euro.. Gamestation.co.uk, Games & Consoles for PS3, Xbox 360, Wii & 3DS with FREE UK delivery
    per dire.. anche quì è in vendita a 32,86 euro.. Medal of Honor: Warfighter Limited Edition - PC - ShopTo.Net

il gioco è identico, il seriale preso in Italia o un UK attiva il gioco alla stessa maniera, quì non stiamo parlando di copie pirata o menate strane, se voglio il dvd del gioco con la confezione originale in 5 giorni massimo me la spediscono e risparmio minimo 20 euro a gioco, malgrado la spedizione.
    possibile che noi in Italia li dobbiamo sempre strapagare?? fatemi capire.. siamo pirla noi che li strapaghiamo oppure chi decide i prezzi in Italia ci vuole stramangiare sopra? io non capisco questo modo di applicare i prezzi (cavolo è il doppio)

PS e non è da oggi.. è praticamente da sempre.. tra l'altro i giochi sono multilingue.
    Ultima modifica di brugola.x : 01-11-2012 a 22:03

configurazione

Predefinito

Beh nella mia stessa città,in due negozi differenti i prezzi cambiano di quasi 10€..

configurazione

Predefinito

Ora ho dovuto reinstallare tutto per vari motivi (win7 compreso) anche perché Warfighter si bloccava. Ricominciamo il calvario

configurazione

Predefinito

C'è un modo per poter installare Warfighter e BF3 da DVD senza doverli scaricare da Origin? Ho cercato nel web ma non trovo nulla.

addicted
    configurazione

Predefinito

Io bf3 lo ho in dvd ma se lo reinstalli da lì poi devi scaricare solo le espansioni!
    Ad ogni modo ho su un hdd esterno la cartella origin games molto più comodo. Copia/incolla con usb3 e via

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Io sinceramente ho salvato le patch di bf3 su un HDD storage, cosi non devo scaricarmi 7 gb di patch ogni volta.
    Ho bf3 in dvd e non me lo scarica anzi scarica solo le patch, sei sicuro di non aver sbagliato qualcosa? controlla quanto sia grande il dvd di MOH, nel senso che, non ci siano solo 100mb di spazio occupato sul dvd controlla che ci sia l'installer e prova da li dovrebbe funzionare!
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)