Se non sbaglio il T ha 5 paia di occhiali all'interno ma costa anche di più. non penso sia per il ns mercato.
Se non sbaglio il T ha 5 paia di occhiali all'interno ma costa anche di più. non penso sia per il ns mercato.
PERFETTO ! è solo questa la differenza ? *_*
Mi sa che ho trovato il TV per me, su quel famoso sito che ho consultato lo davano come raccomandato, uno dei migliori passivi insomma però c'era quella T alla fine, ma se la differenza sta solo nel paio di occhiali sono a cavallo !
Come a suo tempo le utime lettere dei Plasma erano "A" venduto in Italia oppure "K" venduto in UK, "T" e "S" dovrebbero indicare il mercato di appartenenza. Se fai una googlata con le sigle singole 42LM660T e 42LM660S uno dei primi link che ti appare è quello ufficiale della LG rispettivamente UK e Italia.
Ho confrontato le specifiche tecniche e non mi pare di aver riscontrato differenze qualitative evidenti.
Magari butta un'occhio anche tu per sicurezza.
Xò, se la tua intenzione è quella di acquistare la versione "T", prima provare a scrivere ad LG-Itaglia e chiedere delucidazioni in merito, sopratutto xché non vorrei ci fossero differenze tra i vari ricevitori DVBT/S dei 2 mercati.
Sono un po' carente di info rigardo agli LCD-LED (x di + 3D), mi interesso un po' + di Plasma, ma questo è un'altro discorso.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ultima modifica di trisavolo : 14-10-2012 a 11:38
Ciao, grazie dell'intervento, la mia intenzione è quella di acquistare la versione S a patto che non ci siano differenze con la T, anche perché l'ho trovato a 554 € *___*
Devo solo sapere se ci sono o meno differenze tra S e T
Ho inviato una e-mail alla LG come da te consigliato![]()
Ultima modifica di Marcello0 : 14-10-2012 a 11:20
Della serie: non sanno una mazza e se lo sanno non si vogliono esporre....
A livello tecnico mi sembra di non aver notato nulla di diverso.
In ogni caso ho dei dubbi (magari è solo una mia paranoia) riguardo alla compatibilità con il ricevitore DVB del
modello T con il nostro sistema di trasmissione.
Mi ricordo un caso inverso in cui si consigliava esplicitamente di acquistare un plasma Panasonic HD-Ready versione mercato francese xché aveva il tumer DVB in HD, mentre la sua versione "italiana" NO. Spulciando x la rete non mi pare di aver visto una cosa simile riguardo all'LG in questione.
In conclusione io, se dovessi acquistare oggi, prenderei la versione S, pensata per il nostro mercato, e se anche la versione T avesse qualche features in + (ma che IMHO non ha) non me ne fregherebbe una emerita cippae mi godrei il mio bel tv senza rischi di acquistare un "soprammobile" da 500 e passa eurozzi :-) .
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)