l'avete già vista questa "mod" ?? (1080p)
http://www.youtube.com/watch?v=Mpgg0...feature=relmfu
non è affatto male!
chi se non BF3 Colour Tweaker - Realmware BF3 Tools ?
![]()
l'avete già vista questa "mod" ?? (1080p)
http://www.youtube.com/watch?v=Mpgg0...feature=relmfu
non è affatto male!
chi se non BF3 Colour Tweaker - Realmware BF3 Tools ?
![]()
io non lo sò, un "utente" si è "inventato" una mod che migliora in modo strabiliante la grafica senza disintegrare le risorse del pc..., fornisce pronta assistenza sulla mod e rende pubblico il tutto gratuitamente.. ed il produttore del gioco o chi per loro minaccia un ban?? ma de che?? bannare chi? cosa? ma sono ubriachi?
E' inutile che rosichino tanto.. anche questo giro il team di RealmWare è riuscita a fare meglio dello staff che ha sviluppato il gioco, chi ha utilizzato ancora i loro prodotti sà che sono fatti bene e che nulla è lasciato al caso, invece che rosicare dovrebbero imparare, "e luce fù"
Io sono assolutamente contrario all'hack di un gioco, per come la intendo io quello è un altro paio di maniche, quì si stà parlando di un notevole miglioramento grafico, sembra un altro gioco, non si tratta di aimbot o cheat varie, di mio fatico a giustificare eventuali sanzioni.
Sinceramente parlando quando ho letto il tuo post mattxx88 la prima cosa a cui ho pensato è quella che per un motivo o per un altro non siano andati daccordo con i soldi.. figurati se DICE ti regala qualcosa, da una mod come quella sono pronto a scommettere che minimo 5, toh, 10 euro te li verrebbero a chiedere senza vergognarsi più di tanto.
Realmware doveva dare a DICE l'esclusiva in cambio di una piccola percentuale di guadagno per ogni "plugin" venduto, non sono andati daccordo e DICE ha la forza di poter dire "o io o nessuno altro" e minaccia il ban a chi utilizza la mod.
"ghel dagh mè el dlc".. si dovrebbero vergognare![]()
io riporto solo ciò che ho letto![]()
invece che "prendersi cura" di chi le cheat, quelle vere, da anni le assembla e le vende indisturbato nel web.. vanno a tirare il pezzo a un team che ha fatto una cosa fatta bene, è un mondo alla rovescia
non è una cheat è più una skin, non ci si guadagna se non da un punto di vista estetico, io non ci vedo nulla di male.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)