[Modalità avventura] Gruppo di Brenta - Bocchette Centrali

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

brugola.x [Modalità avventura] Gruppo... 22-09-2012, 21:35
giampa che meraviglia Gerri, belle... 23-09-2012, 11:58
brugola.x grazie Giampa, sono contento... 23-09-2012, 14:54
Trattore Bellissimo :smt023 ... 23-09-2012, 16:00
brugola.x hai proprio ragione, i... 24-09-2012, 13:16
giostark Ambienti noti, ed e' buffo... 25-09-2012, 00:14
brugola.x come hai ragione.. ti dirò... 25-09-2012, 09:53
frakka L'effetto "Mare" è qualcosa... 27-09-2012, 00:53
brugola.x sono sempre bei posti ma... 27-09-2012, 01:18
CALMA INSOLITA Che meraviglia Gerry. Ti... 27-09-2012, 22:25
Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    pebibyte

Predefinito

Ambienti noti, ed e' buffo come guardando le foto mi sembra di sentire le sensazioni d'esposizione e volumetria.
    Proprio quest'estate abbiamo fatto una via di 6o sul procinto con una bella ferrata per venir giu'. la piu' dura mai fatta da primo.
    E' si', guardare queste foto mi fa tornare da quelle parti
    Moschettoni , cordini e mille altri impicci metallici. Ho comprato dei friend della omega pacific con la doppia camma doppiamente ripiegabile. Belli a vedersi e incredibilmente utili. A vedere ste foto immagino le infinita' di fessure dove poterli incastrare
    Quell'ambiente montano non e' mai da sottovalutare e poi bisogna sempre sincerarsi di quello che si adopera:
    Ritirati set per arrampicata difettosi - Cronaca - Alto Adige
    Io mi arrangio con due sani cordini in dyneema e moschettoni a ghiera belli grandi.
    Quando poi si staccano le soste e' proprio sfortuna pero':
    Tragedia a Domegge muoiono tre uomini del Soccorso alpino - Cronaca - Corriere delle Alpi
    Ad ogni modo se trattata con rispetto la montagna puo' essere un'amica davvero preziosa.
    C'ho sempre un'ansia quando mi porto qualcuno !

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giostark
    Ambienti noti, ed e' buffo come guardando le foto mi sembra di sentire le sensazioni d'esposizione e volumetria.
    Proprio quest'estate abbiamo fatto una via di 6o sul procinto con una bella ferrata per venir giu'. la piu' dura mai fatta da primo.
    E' si', guardare queste foto mi fa tornare da quelle parti
    Moschettoni , cordini e mille altri impicci metallici. Ho comprato dei friend della omega pacific con la doppia camma doppiamente ripiegabile. Belli a vedersi e incredibilmente utili. A vedere ste foto immagino le infinita' di fessure dove poterli incastrare
    come hai ragione.. ti dirò che anche se non un pò sciupato.. non ho resistito molto alla tentazione..
    ed ora un semplice quesito.. per la serie: "trova il ragnetto"..

Originariamente inviato da giostark
    Quell'ambiente montano non e' mai da sottovalutare e poi bisogna sempre sincerarsi di quello che si adopera:
    Ritirati set per arrampicata difettosi - Cronaca - Alto Adige
    Io mi arrangio con due sani cordini in dyneema e moschettoni a ghiera belli grandi.
    Quando poi si staccano le soste e' proprio sfortuna pero':
    Tragedia a Domegge muoiono tre uomini del Soccorso alpino - Cronaca - Corriere delle Alpi
    Ad ogni modo se trattata con rispetto la montagna puo' essere un'amica davvero preziosa.
    C'ho sempre un'ansia quando mi porto qualcuno !
    per quanto riguarda la sicurezza sfondi una porta aperta, non mi posso definire un Pro, anzi.. però per 7/8 anni ho lavorato in giro per tutta l'Italia e la Croazia a fare disgaggi, paramassi, ho steso km quadrati di rete.. e come ben sai, arrampicare è come andare in bicicletta, una volta appresa una tecnica non la scordi più..
    per quanto riguarda portarsi dietro persone.. siamo in due ad avere l'ansia quando accade ma credo che questo sia un punto di forza e non una debolezza, mai e poi mai sottovalutare la montagna e allo stesso tempo mai sopravalutarsi.. quando lo fai rischi di farti male... o peggio..
    Ultima modifica di brugola.x : 25-09-2012 a 14:00

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

L'effetto "Mare" è qualcosa di incredibile... La vista delle cime dei monti che spuntano dalle nuvole come isole mi lascia sempre incantato.

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    L'effetto "Mare" è qualcosa di incredibile... La vista delle cime dei monti che spuntano dalle nuvole come isole mi lascia sempre incantato.
    sono sempre bei posti ma durante l'alba o il tramonto.., personalmente forse il momento più magico è all'alba, hai l'effetto "mare" ed il sole che spunta rende la dolomia di una tinta rossa che spazia dall'arancione al viola, è indescrivibile a parole, è uno spettacolo mozzafiato

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Che meraviglia Gerry. Ti invidio da morire!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)