gtx 670 bios flash/mod

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

in realtà non avrai a disposizione le stesse unità di calcolo perchè disabilitate, ma avrai la possibilità di salire maggiormente in frequenza compensando, a quanto pare ...

comunque io rimarrei così come sei a prescindere, non ha molto senso un OC molto tirato in daily use per qualche frame di differenza ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    in realtà non avrai a disposizione le stesse unità di calcolo perchè disabilitate, ma avrai la possibilità di salire maggiormente in frequenza compensando, a quanto pare ...

comunque io rimarrei così come sei a prescindere, non ha molto senso un OC molto tirato in daily use per qualche frame di differenza ...
    anche li dipende dalla scheda ho 2 reference e quella con asic 80% sale si, ma non come l'altra cmq posterò piu avanti uno screen della gpu under load mentre esegue un heaven 3.0 perche ho continue oscillazioni nelle frequenze nonostante le ottime temperature.
    rispetto a prima che raggiungeva gli 80 gradi oscilla molto meno ovviamente, pero cmq non mantiene le frequenze lineari.

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

è ovvio che non mantiene frequenze lineari, il GPU Boost funziona così, non è totalmente predicibile ...

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

addicted
    configurazione

Predefinito

è ovvio che non mantiene frequenze lineari, il GPU Boost funziona così, non è totalmente predicibile ...
    mi sto fasciando la testa per nulla dici?

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    mi sto fasciando la testa per nulla dici?
    Si
    betaxp86

addicted
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Si

addicted
    configurazione

Predefinito

ci sono news delly di un altro forum, molto esperto su bios di vga e cazzate varie mi ha procurato cio che cercavo, vi farò sapere se e che miglioramenti eventalmente riscontro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)