Problema con Firefox e JavaScript.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Problema risolto (probabilmente!).
    La causa dei problema sembra essere il plugin Shockwave Flash 11.3r300. L'ultimo aggiornamento di questo plugin è passato Venerdì, quando ho iniziato ad avere problemi.

Ho riaperto tutte le tab che avevo, riaggiornato java alla 7.0 e per ora sembra funzionare tutto correttamente lasciando solo questo plugin disabilitato.

Nome:   shockwave.JPG
Visite:  799
Grandezza:  16.8 KB

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd

Predefinito

chissà che c'entra flash con javascript
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da tHeGoOd
    chissà che c'entra flash con javascript
    Non lo sò e non lo voglio sapere... Ci ho perso due giorni, prima di venirne a capo. Ora sembra funzionare tutto correttamente, sia a me che al mio collega. Ovviamente sono senza flash... Ma per ora non c'è altro che posso fare.

Strano perchè a casa non riscontro lo stesso problema...
    Ultima modifica di frakka : 19-06-2012 a 14:12

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da frakka
    Problema risolto (probabilmente!).
    La causa dei problema sembra essere il plugin Shockwave Flash 11.3r300. L'ultimo aggiornamento di questo plugin è passato Venerdì, quando ho iniziato ad avere problemi.

Ho riaperto tutte le tab che avevo, riaggiornato java alla 7.0 e per ora sembra funzionare tutto correttamente lasciando solo questo plugin disabilitato.

Nome:   shockwave.JPG
Visite:  799
Grandezza:  16.8 KB
    anche io ho avuto dei problemi con firefox (però utilizzo la v14 b7), proprio le applicazioni flash mi si piantavano. Ora come ora stò utiizzando la 257 e tutto sembra fare la sua parte (Scarica Flash Player 11.3.300.257 (IE) 64-bit - FileHippo.com)

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

Uhm l'importante e che hai risolto a volte io ho dei maledetti mini frezee e il plugin adobe flash crasha ma non sempre solo quando ho 3 o 4 tab con youtube aperto........
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

E' un problema noto quello tra Firefox e l'ultima versione di Flash Player rilasciata pochi giorni fa. Se cercate in rete trovate di tutto, anche le soluzioni temporanee in attesa che ci mettano una pezza.

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Buona a sapersi... eviterò aggiornamenti per il momento

Grazie, ciao

configurazione

Predefinito

Ho provato oggi ad aggiornare alla versione 262 ma il problema persiste.

Niente da fare, disabilitato di nuovo e amen.

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

si, per come diceva AirJ il problema è ufficialmente noto: Abobe e Mozilla ci stanno lavorando ancora su, ma credo dovrebbero risolvere nel giro di qualche giorno.

Nondimeno, proverei l'ultima Nightly (18 giugno) in formato zip (così non dovrai cimentarti con disinstallazioni e installazioni ripetute).
    Ovviamente da provare in modalità Reset

FireFox Nightly 16.0a1 (2012.06.18)

configurazione

Predefinito

Riprendo su la discussione... O ho un grosso problema con la mia installazione oppure non sò più cosa pensare.

Oggi non riesco neppure a tenere aperto il browser (il solito firefox 13-e-sbrisga) perchè ad ogni caricamento di pagina contenente un javascript il browser va completamente in palla... Non riuscivo neppure a fare login sul forum perchè si freezava tutto nel caricamento dei plugin di google... Anche sulle community MS ho problemi perchè la login su WindowsLive richiede javascript. Ora stò scrivendo con Maxthon che sembra funzionare correttamente.

Ma ho tutti questi problemi solo io? Il sistema operativo è Windows 2008 R2... Su Linux a casa non riscontro alcun problema.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)