bon ma i vostri i lavori credo siano maggiormente orientati all'estetica quindi scegli quello che si sposa meglio, secondo i tuoi gusti, alle varie realizzazioni! io parlavo in termini puramente prestazionali! per quanto mi riguarda un wb puo fare anche schifo ma se è il top per prestazioni mi oriento su quello
Io non ho mai sentito di nessun modder che abbia venduto una mod, ma posso sbagliarmi ovviamente.
Per quanto riguarda lo sponsor credo che sia raro che uno sponsor voglia la mod, anche perchè dovrebbe sponsorizzarla dall'inizio alla fine se poi rimane allo sponsor: il vantaggio che hanno gli sponsor è ovviamente la visibilità che noi modder offriamo, ai loro prodotti che ci vengono gentilmente donati.
Io li uso, anche perchè non ne ho 200 (vedi Ermanno hihi) quindi l'800D che ho appena concluso è il mio pc da gaming, che tra poco verrà sostituito dal nuovo 600T di questo topic che sto facendo. Non ho fisicamente spazio per fare troppe mod, quindi quelle 2 o 3 che faccio le uso, mettici un htpc ed è fatta.
Diciamo che il modding è una passione, io lo vedo un po' un cosiddetto modellismo informatico per dirla in parole povere. Poi uno chiaramente può usarli i pc che fa, oppure tenerli esposti, sta a discrezione del modder stesso. Ecco diciamo che forse devi rivedere un po' il tuo concetto di modder e mod
Tu non hai mai moddato? Non fai mod? Una volta che inizi...non smetti più...questo è assicurato...![]()
qualcosina, piccole modifiche ma solo per migliorare i flussi d'aria... tipo sul mio raven rv01 ho tolto gli alloggiamenti dei 2 ventoloni da 180, tagliato le griglie e portato cosi le ventole al livello del ripiano del case (le ventole son state sostituite con delle 180 airpenetrator sempre di silverstone)
niente di che quindi :P ogni modifica che apporto è esclusivamente in funzione delle prestazioni, su quello si, sono pignolo!
altra modifica, ho smontato tutto il musone del case e ho sostituito i led blu con altri rossi del frontalino cosi si sposava meglio con l'impianto a liquido (rosso) e tutto il layout di componenti (classified 3 di evga, dominator gt di corsair... tutte colorazioni rosso-nere, colori che amo hihihi)
te, corsaro, zio... fate tutt'altre cose!![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)