Battlefield 3

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 687

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    addicted
    configurazione

Predefinito

alcuni (non ho capito come) grazie a dei server proxy lo han comprato online pagandolo come fossero brasiliani, preso cioè dallo store brasiliano che con la conversione si paga neanche 20 euro

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Non so se sia una coincidenza ma da quando sono premium player i server ufficiali mi passano in cima alle code d'attesa.

configurazione

Predefinito

Non è coincidenza. Ho letto ora che tra i privilegi del pacchetto Premium c'è priorità sulle code.

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Non so se sia una coincidenza ma da quando sono premium player i server ufficiali mi passano in cima alle code d'attesa.
    è proprio quella una delle cose introdotte dal premium che mi attirano di più, di fatto o passo a premium anche io o mi sà che passerò delle gran ore in attesa nei miei server preferiti perchè tutti gli utenti premium mi passano davanti.
    Da quanto ho letto il giocatore premium ha sempre precedenza nelle file, stanno valutando se permettere (dal prossimo aggiornamento del gioco) all'utente "base" di entrare in fila dopo due kick o se lasciarlo in fila e basta come è ora. Ho anche letto che ci sono degli admin che non permettono l'accesso al loro server agli utenti premium.. siamo quasi al paradosso.
    E' giusto che chi paga un servizio premium abbia degli slot "dedicati" però allo stesso tempo non si deve neanche penalizzare troppo un utente normale, io introdurrei una "regola" del tipo: dopo 2 -3 kick l'utente normale rimane in fila oppure, meglio ancora, prevedere di riservare (ad esempio in server 24 giocatori) 12 slot agli utenti premium ed i restanti 12 renderli free e tutti si fà la fila come si è sempre fatto. Ci sono più soluzioni per gestire questa cosa, sono curioso di vedere come và a finire.
    Spero che con questa operazione premium e con le dlc in programma recuperino un pò di giocatori perchè altrimenti, all'aumentare delle modalità di gioco e del numero delle mappe il numero attuale di giocatori finirebbe sparpagliato ed il numero di server vuoti o scarsamente popolati destinato a salire.
    Ultima modifica di brugola.x : 05-06-2012 a 21:10

configurazione

Predefinito

Tra gli exp pack,le armi,gli assignements ed anche la priorità in code direi che questo PREMIUM sarà un must per molti.

configurazione

Predefinito

aug + smoke granade.. è uguale al vecchio Mass 26 + dart...

Battlefield 3 | AUG A3 + Underslug + Smoke Glitch - YouTube

configurazione

Predefinito

Se a qualcuno fosse sfuggito questo sarà il mio prossimo acquisto nonché la totalità delle mie notti insonni:

Never Give Up L'avatar di Kenichi
    configurazione

Predefinito

ripeto che quel gioco e' una brutta copia di bf3 e una grande presa per il culo per noi italiani hanno messo i polacchi ma chi se li caga?-.-
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da mattxx88
    alcuni (non ho capito come) grazie a dei server proxy lo han comprato online pagandolo come fossero brasiliani, preso cioè dallo store brasiliano che con la conversione si paga neanche 20 euro
    è più semplice di quanto pensi.. l'India stà andando di moda... basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..

add 202.164.55.252 / port 3128

apri il link Origin - Products [store.origin.com]

fatto.

opzione due, senza stare lì tanto a rompersi le scatole lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. Quando è uscito bf3 per bypassare lo scaglionamento di ea si fece la stessa cosa. Un seriale origin è un seriale origin a prescindere da chi lo compra o dove, al massimo cambia la lingua.

prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €

PS i giochi indiani sono in inglese. Se butti un occhio sui prezzi del catalogo noterai che la differenza del prezzo di un gioco o di una dlc rispetto alla nostra è imbarazzante. Non è scritto da nessuna parte che non lo posso fare.
    Ultima modifica di brugola.x : 06-06-2012 a 18:08

configurazione

Predefinito

Comunque Gerry questo si chiama BF3 ma di BF2 non ha neppure il colore dei calzini. Dovevano improntarlo più sul gioco di squadra. Per esempio l'assenza di un comandante come in BF2 è stata una grave pecca

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)