beh .. se ti ha preso la scimmia ... ben venga ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Taacc e fu il citofono a proclare l'arrivo!
Sono arrivati gli spessori per la placca posteriore, per permettermi di mettere una strip led per illuminare la scritta Dave2010.
Gentilissimi Pxxxxxxxp mi hanno anche messo dentro i pezzi interni di plexi ricavati dalla lavorazione dei profilini!
A voi! Nei prossimi giorni si procederà con il montaggio!
![]()
Oh grazie Trattore!! Mi fa molto piacere!! Stai pronto allora!
benissimissimo ....![]()
Facciadibook
Ehehe ci siamo quasi!!
Un piccolo uppino dai...tra l'altro sono stato interrotto dalla donna che mi è piombata in casa a mia insaputa...se no andavo avanti ostiaaaaaaaa!!!
Ho unito i due profili con la Loctite Attack (cianoacrilato) e successivamente al retro della placca.
Come potete osservare, ora la led stripe rimane perfettamente a filo con il plexi satinato: meglio così, pensavo sbucasse di un paio di millimetri, invece, nada.
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)