gazie .. mi si è aperta la mente .. in effetti io ho un'altra psswrd che mi diede tiscali .. ho provato a configurare gmail e in quella maniera funziona alla grande ... il punto è che poi, dato che io sul pc utilizzo windows live , la posta mi viene scaricata in gmail e non negli altri acount che ho configurato e mi sballa tutto .... e comunque gmail non è il mio account principale .. ma qui posso vedere di organizzarmi ...
per quanto riguarda il giocattolino è uno spettacolo ... considera che è un telefono umts a tutti gli effetti ... pui fare chiamate, videochiamate, sms e mms .. quindi io lo uso come telefono secondario , puoi tenerlo ( anche se è un po scomodo ma è uno sballo da vedersi !! ) appoggiando l'orecchio come se usassi un qualsiasi cellulare altrimenti usi l'auricolare in dotazione ... la scelta è stata dettata dal fatto che è molto più pratico da gestire date le dimensioni rispetto ad un tablet più grande . se lo usi in orizzontale e la morte sua .. veramente uno spettacolo .. poi a 120 km orari in autostrada manteneva la connessione umts fluida e veloce ... a me poco interessano le grandi prestazioni full bla bla bla .... e poi bla bla bla ... mi serviva uno strumento maneggevolemultimedialeomnicompressivoiperconnettivo .... indi per cui .....