Galaxy Tab 7.0 Plus

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

gazie .. mi si è aperta la mente .. in effetti io ho un'altra psswrd che mi diede tiscali .. ho provato a configurare gmail e in quella maniera funziona alla grande ... il punto è che poi, dato che io sul pc utilizzo windows live , la posta mi viene scaricata in gmail e non negli altri acount che ho configurato e mi sballa tutto .... e comunque gmail non è il mio account principale .. ma qui posso vedere di organizzarmi ...

per quanto riguarda il giocattolino è uno spettacolo ... considera che è un telefono umts a tutti gli effetti ... pui fare chiamate, videochiamate, sms e mms .. quindi io lo uso come telefono secondario , puoi tenerlo ( anche se è un po scomodo ma è uno sballo da vedersi !! ) appoggiando l'orecchio come se usassi un qualsiasi cellulare altrimenti usi l'auricolare in dotazione ... la scelta è stata dettata dal fatto che è molto più pratico da gestire date le dimensioni rispetto ad un tablet più grande . se lo usi in orizzontale e la morte sua .. veramente uno spettacolo .. poi a 120 km orari in autostrada manteneva la connessione umts fluida e veloce ... a me poco interessano le grandi prestazioni full bla bla bla .... e poi bla bla bla ... mi serviva uno strumento maneggevolemultimedialeomnicompressivoiperconnettivo .... indi per cui .....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

js-addicted L'avatar di SantEnnio

Predefinito

Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ... maneggevolemultimedialeomnicompressivoiperconnettivo .... indi per cui .....

Sto considerando un acquisto del genere e anche io penso che il 7 pollici sia perfetto.. anche per la lettura in generale..
    bienbien vedremo

configurazione

Predefinito

allora ci sono novità .. se possono ionteressare a qualcuno .. sembra che con h3g sia quasi impossibile inviare mail di altri gestori .. ho installato k9 che le riceve tranquillamente .. ma ad inviarle ... non ce verso .... allora sono passato a tim ... con la quale per fortuna riesco a ricevere e mandare mail di alice .e gmail .. per tiscali ancora non ci sono riuscito allora sono organizzato cosi : con il client di gmail, ivio e ricevo quelle di gmail .. con k9 controllo quelle di tiscali ... le vedo ma non posso rispondere .... e con il client di defoult per le mail uso alice e qui invio e ricevo ... un po macchinoso ... ma funziona ... ho evitato di controllare gli altri account tramite gmail perchè poi su live mail di windows ho il doppio dei messaggi in ingresso , poichè ho tutti questi account impostati .. per ora funziona cosi ... poi quando mi scoccerò passerò a qualche altro gestore di telefonia mobile ....
    Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 12-04-2012 a 23:45
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

Stregone del net L'avatar di ziotidus
    configurazione

Predefinito

Io e Salvatore abbiamo H3G e non abbiamo mai avuto problemi con le mail in tutte le ROM da noi testate (e sono tante)..

Ma il tuo tab ha il sistema operativo personalizzato da qualche gestore? Tim per esempio?

Cambiagli ROM in ogni caso e fai prima..

configurazione

Predefinito

honeycomb
    Facciadibook

configurazione

Predefinito

piccolo up : con vodafone su SII nessun problema con le mail di altri gestori : tiscali alice e gmail vanno alla grande ...
    Facciadibook

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags