Mettimo che hai dei diffusori con Tweeter, Medio E Woofer in questo caso per utilizzare un crossover digitale dovresti avere 3 amplificatori uno per ogni via.
I tre amplificatori sono necessari perchè il filtro digitale separa già le frequenze e le invia già filtrate ai vari amplificatori che a loro volta amplificheranno l' Ap corrispondente
ap = amplificatore ora ho capito
io ho 3 ampli che già vanno 1 x ogni via, xciò motu me li può gestire tutti e fare andare tutti togliendo allocator...forse devo regolar bene le frequenze è una cosa che devo veder bene...
se ti dassi i link dei tweeter medi e bassi sapresti dirmi a che frequenze lavorano?
(stò esagerando forse)
mille grazie
![]()
purtroppo i link non te li posso mandare xchè ho foxit invece che adobe e niente link mi scarica il pdf.......ti posso dare le single, se non crea problemi guardali cosi se nò ti ringrazio cmq x la gentilezza
ciare ht 264 tweeter
ciare hw 261 N woofer
ciare pm 132 medi
grazie mille
mik
Io cambierei solo il TW con il PT383
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/PT383.PDF
che devo dire è davvero un ottimo tw
Adesso vediamo cosa si riesce a tirar fuori simulando con i dati di fabbrica, intanto spiegami un po ; caricamento, posizionamento ecc
ok
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)