Cazz. questa farà a pugni con la MSI Lightning.
se condo me va meglio della lighting...
quoto anche quanto detto da "Zilla"![]()
e agiungo a proposito di driver (per qualli che dicono che la 7970 va di piu), che al momento se la giocano in alcuni casi è avanti amd in altri nvidia, ma le differenze sono poche... al tutto bisogna mettere che questi driver nvidia sono giovani.... sono convinto al 100% che una volta ottimizzati le amd stanno dietro
akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1- 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido
bella scheda
io non sono di parte ne da parte di AMD ne NVIDIA pero i driver ATI fanno passi da gigante e migliorano sempre di più anche se non siamo al 100% ma onestamente essendo fan del mio portafoglio mediamente a pari spesa se si prede ATI si prede un prodotto più potente..
per curiosità ho cercato sul sito cinese Zotac e indovinate un po'... ecco la famigerata gtx 680 extreme edition, in Cina c'è già solo che invece di essere occata a + di 1200MHz di fabbrica come ci era stata presentata è a 1137MHz però c'è, per chi vuole andare a vedere ecco il link:
索泰ä¸*国
il buon siscoregna se non erro va a farsi una bella vacanza in cina fra qualche mese, ne approfittiamo ragazzi?hahahaha
come no... facciamo incetta di gtx 680 extreme e le distribuiamo per tutta europa.... ah!ah!ah!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)