Prime immagini della Zotac GeForce GTX 680 Extreme Edition - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte L'avatar di MARCO74

Predefinito

Cazz. questa farà a pugni con la MSI Lightning.

byte L'avatar di ciberjack
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da MARCO74
    Cazz. questa farà a pugni con la MSI Lightning.
    se condo me va meglio della lighting...

quoto anche quanto detto da "Zilla"

e agiungo a proposito di driver (per qualli che dicono che la 7970 va di piu), che al momento se la giocano in alcuni casi è avanti amd in altri nvidia, ma le differenze sono poche... al tutto bisogna mettere che questi driver nvidia sono giovani.... sono convinto al 100% che una volta ottimizzati le amd stanno dietro
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da ciberjack
    al tutto bisogna mettere che questi driver nvidia sono giovani.... sono convinto al 100% che una volta ottimizzati le amd stanno dietro
    anche i Catalyst sono giovani.. e credo che affermare con certezza cosa accadrà nei prossimi mesi sia veramente difficile, chi vivrà vedrà

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x
    anche i Catalyst sono giovani.. e credo che affermare con certezza cosa accadrà nei prossimi mesi sia veramente difficile, chi vivrà vedrà
    Come non quotarti!

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

byte L'avatar di ciberjack
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da brugola.x

vedremo
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

shadow L'avatar di Vin diesel
    configurazione

Predefinito

Che bestia di scheda

Ste L'avatar di ste.ru
    configurazione

Predefinito

bella scheda
    io non sono di parte ne da parte di AMD ne NVIDIA pero i driver ATI fanno passi da gigante e migliorano sempre di più anche se non siamo al 100% ma onestamente essendo fan del mio portafoglio mediamente a pari spesa se si prede ATI si prede un prodotto più potente..

Predefinito

per curiosità ho cercato sul sito cinese Zotac e indovinate un po'... ecco la famigerata gtx 680 extreme edition, in Cina c'è già solo che invece di essere occata a + di 1200MHz di fabbrica come ci era stata presentata è a 1137MHz però c'è, per chi vuole andare a vedere ecco il link:

索泰ä¸*国

addicted
    configurazione

Predefinito

il buon siscoregna se non erro va a farsi una bella vacanza in cina fra qualche mese, ne approfittiamo ragazzi? hahahaha

Predefinito

come no... facciamo incetta di gtx 680 extreme e le distribuiamo per tutta europa.... ah!ah!ah!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags