finita l'istallazione mi dice che manca l'adobe application manager...non doveva essere compreso gia con cs6?
finita l'istallazione mi dice che manca l'adobe application manager...non doveva essere compreso gia con cs6?
Io ho installata tutta la Production Premium CS5.5 + LR4Beta + CS6. Su un PC Win7/64. Senza problemi di sorta. Non credo tu abbia bisogno di disinstallare il "vecchio" PS per poter usare la Public di CS6.
PS Lo sto usando da ieri: è una BOMBA!!! Impegni permettendo vorrei cercare di fare un piccolo video per farvi vedere che cosa si può fare: una meraviglia, una meraviglia.
Messa in download pure io.. voglio provare Camera Raw 7.0
A più tardi !!!
ho reistallato e va...devo dire che sul portatile va più fluido del precedente...interessanre ACR 7.0, bella la nuova colorazione dark e utili le nuove funzioni che sto sperimentando.
Vi do un trick sull'interfaccia dark: SHIFT+F1 e/o SHIFT+F2. A foto aperta invece, tasto DX sul fondo dell'area di lavoro esterna alla fotografia e click su "Custom Color". Buon divertimento.
Per l'installazione, prova a vedere qui, tra i primi report degli utenti:
http://forums.adobe.com/community/labs/photoshopcs6/
Ultima modifica di MAN : 23-03-2012 a 11:46
Appena avroò sottomano il pc andrà in download immediato!![]()
Aspetto con ansia poi di poterlo provare in tranquillità!
Domanda rapida, quanto spazio occupa l'installazione del pacchetto di CS6? Sono praticamente a tappo sull'ssd!!!
Ema
Ultima modifica di EmaXOC : 23-03-2012 a 11:50
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)