Semplicemente senza parole, complimenti vivissimi...
Spettacolare.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
spettacolare...non ci sono parole
quanto hai pagato i vetri e come li hai tagliati ?!?
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
grazie Ale
Grazie di cuore ragazzi
Ciao erfass, i vetri li ho pagati un botto......, e per i tagli hanno fatto tutto i mastri vetrai, io ho portato tutte le dime gia' forate e tutto , e loro l'hanno replicato nel vetro, il colore gli smussi etc è tutto su mia richiesta
anche qui si nota quello che è il made in italy ... tutti fanno case o banchetti da bench ...
ma il corsaronero 333 li fa con i vetri dei mastri vetrai di murano ... per dare forma a qualcosa che va oltre alla natura stessa dell'oggetto e al suo servire ... e che potrebbe essere tranquillamente esposto al MoMA senza sfigurare davanti a niente !!!!!! e che ve lo dico a fare ???
siamo i migliori .....
grande corsaro !!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
Si non male un banchetto in vetro cosi lavorato e con quelle sfumature! Non e' il mio genere ma e' fatto veramente bene! In ogni dettaglio
beh .. diciamo che finalmente dopo anni di modding fotocopie in giro per il mondo ... finalmente si vede qualcosa che è diverso e sopratutto è quasi paragonabile ad una scultura o ad mobile di pregio ...
hanno voglia a sbavare ......
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
stica si può dire? quoto lo Zio, un'idea diversa ben portata avanti. Belin ci convinci persino la moglie a metterlo in salotto così!!!
ok, ma... "un botto" per i vetri in che ordine di grandezza sta?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)