sembra davvero perfetto finalmente...piccolo e completo di tutto...il fissaggio delle due "parti" come avviene ?!
sembra davvero perfetto finalmente...piccolo e completo di tutto...il fissaggio delle due "parti" come avviene ?!
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
allora...sul retro del supporto hd o lettori ottici, si possono montare delle viti con un rondella in gomma e un dado zigrinato dalla parte opposta del piano, praticamente il supporto hd o cd scorre sulla rondella in gomma, mentre sulla parte frontale bastano 2 viti zigrinate, avvitate direttamente sul piano...meglio in pratica che in descrizione, sono in ogni caso rimuovibili senza smontare il piano, o senza girare il banchetto...
bello .. mi piace .. io valuterei l'ipotesi di creare un supporto esterno per il radiatore ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
il concetto di questa versione, e' per utilizzo senza watercooling integrato, quindi spazio per il radiatore allo stato attuale non c'e'...eventualmente come dice lo Zio, si puo' pensare a qualche cosa di esterno...
il peso e' circa di 4kg, ossia 5 in meno rispetto all'easy standard.
l'accessorio hot swap hard disk e ssd sono tutti quei fori presenti sulla parte laterale sx, si potranno montare 1 hd oppure 1 ssd al volo, senza necessita' di smontare niente...
in ogni caso, il supporto hd montato sul piano puo' ospitare 3 dischi, e il montaggio e' molto piu' veloce rispetto all'attuale supporto Easy.
Bello mi piace...apparte il colore ovviamente...
![]()
Veramente bello e attendo con ansia la versione commerciale per un possibile acquisto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)