Account premium fileserve lento

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    kibibyte

Predefinito Account premium fileserve lento

ciao ragazzi tempo fa ho fatto un account premium biennale con megaupload e da quel momento avendo anche la connessione 20 mb le velocità sono schizzate altissime. Stessa cosa ho fatto ieri sera con file serve configurando jdownloader con l'account premium file serve. L'account è ok ma le velocità sono rimaste le stesse come se avessi un accesso free. Cosa puo' essere?

Moderatore L'avatar di betaxp86

Predefinito

Non ho mai usato i servizi Premium di Fileserve, tuttavia è possibile sia una congestione della loro rete...
    betaxp86

Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    configurazione

Predefinito

se posso permettermi un consiglio, valuta per bene i servizi di All Debrid, è un servizio premium che con un solo account di permette di accedere ad altri 75 servizi di hosting.. io lo trovo fantastico

info: High quality unrestrained downloader, universal access, maximum connection speed.

Originariamente inviato da lucTSI
    ciao ragazzi tempo fa ho fatto un account premium biennale con megaupload e da quel momento avendo anche la connessione 20 mb le velocità sono schizzate altissime. Stessa cosa ho fatto ieri sera con file serve configurando jdownloader con l'account premium file serve. L'account è ok ma le velocità sono rimaste le stesse come se avessi un accesso free. Cosa puo' essere?
    nello specifico.. tra un account premium ed uno free in fin dei conti la differenza è che non serve inserire i captcha e che puoi sfruttare più di una connessione al server di host che ti permette di scricare contemporaneamente più file.
    La velocità massima è quella che ti garantisce la tua banda, non un virgola in più, non una virgola in meno.
    Ultima modifica di brugola.x : 18-11-2011 a 18:12

kibibyte

Predefinito

Originariamente inviato da betaxp86
    Non ho mai usato i servizi Premium di Fileserve, tuttavia è possibile sia una congestione della loro rete...
    ma va? se volevo una risposta di questo tipo non mi sarei di certo rivolto ad un forum....anche perchè fino li ci ero arrivato anche io.....

gibibyte L'avatar di KanGaXx

Predefinito

ma va? se volevo una risposta di questo tipo non mi sarei di certo rivolto ad un forum....anche perchè fino li ci ero arrivato anche io.....
    un forum non è un helpdesk quindi sei pregato di non mancare rispetto.

gibibyte

Predefinito

Il bello invece di lamentarsi direttamente con il servizio che paga si rivolge al forum e in modo presuntuoso e arrogante.....GG

pebibyte

Predefinito

Geniale...
    A parte l'utilizzo ad minchiam delle forme verbali : "volevo" ed "ero" , che dimostrano l'avvenuta invasione della tua calotta cranica da parte dell'imperfetto, fosse per me, ti avrei gia' defenestrato.
    Visto le numerose e dettagliate indicazioni che hai riportato , la risposta piu' plausibile ed anche ,purtroppo, piu' scontata, sarebbe potuta essere solo quella che ti e' stata data.
    Come ti e' stato gia' detto, prima di essere cosi' geniali nei forum, avresti dovuto contattare colui che ti da il servizio! Fava...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags