ATI 5870 & Prolimatech Mk-13

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Prolimatech arrivato oggi, adesso monto il tutto e vediamo come va

Ema
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Prolimatech arrivato oggi, adesso monto il tutto e vediamo come va

Ema
    Seguo

Nexthardware Staff L'avatar di EmaXOC
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da zilla
    Seguo
    Scusa il ritardo Zilla ma questa settimana è stata un incubo!

Per quanto riguarda il prodotto veramente di livello, e questo si evinceva chiaramente dalla recensione, ottimo il sostema di staffa per le ventole per non gravare il pesa sulla VGA.
    Adesso l'ho sistemato con una sola ventola da 120mm, anzicgè quella da 90mm che era un attimo troppo rumorosa e generava delle voibrazioni indesiderae, per raffreddare prettamente i VRM ma in sostanza tutta la VGA, precisamente uan Noctua NF-P12 downvoltata a 800rpm e devo dire che il tutto mi ha soddisfatto molto con una silenziosità estrema.

Non essendo una macchina dove la VGA viene spremuta a fondo non ho prove sotto pesante carico ma vedenddo come si comporta il tutto fino ad un 50% sono etremamente soddisfatto, anche se non è una soluzione passiva al 100% come pensavo inizialmente di fare ( ma poco ci manca )
    My Flickr
    Originariamente inviato da Giampa
    a parte che esistono i divisori per le ram ...
    te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi ...

The Technology evangelist L'avatar di zilla

Predefinito

Originariamente inviato da EmaXOC
    Scusa il ritardo Zilla ma questa settimana è stata un incubo!

Per quanto riguarda il prodotto veramente di livello, e questo si evinceva chiaramente dalla recensione, ottimo il sostema di staffa per le ventole per non gravare il pesa sulla VGA.
    Adesso l'ho sistemato con una sola ventola da 120mm, anzicgè quella da 90mm che era un attimo troppo rumorosa e generava delle voibrazioni indesiderae, per raffreddare prettamente i VRM ma in sostanza tutta la VGA, precisamente uan Noctua NF-P12 downvoltata a 800rpm e devo dire che il tutto mi ha soddisfatto molto con una silenziosità estrema.

Non essendo una macchina dove la VGA viene spremuta a fondo non ho prove sotto pesante carico ma vedenddo come si comporta il tutto fino ad un 50% sono etremamente soddisfatto, anche se non è una soluzione passiva al 100% come pensavo inizialmente di fare ( ma poco ci manca )

Ottimo, la soluzione della ventola più grande al posto della piccola per ridurre il rumore è un'ottima soluzione!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags