Consiglio AMD E-450 (Sony Vaio VPCYB3V1E)

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

addirittura al barton..sono anni che non sentivo parlare del glorioso socket 462 (A)
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

Originariamente inviato da erfass
    addirittura al barton..sono anni che non sentivo parlare del glorioso socket 462 (A)
    si, come ben sai le frequenze di lavoro sono già ampiamente tarpate su un portatile, qui stiamo parlando di una cpu ulteriormente parca nei consumi, e nelle prestazioni

In questo senso, anch'io rimasi un pò spiazzato quando, facendo dei test sul Satellite A660 che ho tuttora, arrivai a stabilire che l'i7 720QM, con HT attivato, aveva pressochè il medesimo IPC del Q6600@3.4GHz sul muletto!

Però è utile dire che il 720 gira a metà di quella frequenza, a 1.66GHz

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

eh il q6600 era e resta un ottima cpu con la quale onestamente si può ancora fare tutto..il mio unico dubbio resta l'usabilità di un pc così...io "voglio" che vada sempre fluido e senza impuntamenti sulle 4 caxxate che devo farci...so che non posso pretendere una ferrari che ha i consumi di una panda..ma non vorrei restare deluso (poi mi toccherebbe venderlo e inciamperei sicuramente su un 15,6" con gt540 e i7 2630qm)
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●

Predefinito

parere ora spassionato, tralasciando qualsiasi nota di carattere tecnico?

350€ spendibili in altro

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags