addirittura al barton..sono anni che non sentivo parlare del glorioso socket 462 (A)
addirittura al barton..sono anni che non sentivo parlare del glorioso socket 462 (A)
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
si, come ben sai le frequenze di lavoro sono già ampiamente tarpate su un portatile, qui stiamo parlando di una cpu ulteriormente parca nei consumi, e nelle prestazioni![]()
In questo senso, anch'io rimasi un pò spiazzato quando, facendo dei test sul Satellite A660 che ho tuttora, arrivai a stabilire che l'i7 720QM, con HT attivato, aveva pressochè il medesimo IPC del Q6600@3.4GHz sul muletto!
Però è utile dire che il 720 gira a metà di quella frequenza, a 1.66GHz![]()
eh il q6600 era e resta un ottima cpu con la quale onestamente si può ancora fare tutto..il mio unico dubbio resta l'usabilità di un pc così...io "voglio" che vada sempre fluido e senza impuntamenti sulle 4 caxxate che devo farci...so che non posso pretendere una ferrari che ha i consumi di una panda..ma non vorrei restare deluso (poi mi toccherebbe venderlo e inciamperei sicuramente su un 15,6" con gt540 e i7 2630qm)
"te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]
parere ora spassionato, tralasciando qualsiasi nota di carattere tecnico?
350€ spendibili in altro![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)