razer naga molten edition guasto! è riparabile senza spedirlo in rma???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    gibibyte
    configurazione

Predefinito razer naga molten edition guasto! è riparabile senza spedirlo in rma???

ciao a tutti! il mio mouse della razer dopo esser caduto accidentalmente si è rotto. Il problema che riscontro è nei movimenti verso l'alto e il basso che invece di esser fluidi a volte vanno a scatti se non addirittura il puntatore rimane fermo mentre invece altre volte funziona bene. Poi l'altro problema è ke quando lo attacco e magari lo uso un'po se poi riavvio o spengo il pc quando lo riaccendo il mouse non va più e per farlo funzionare di nuovo devo staccarlo e riattaccarlo. Questi problemi sono risolvibili?? grazie mille a tutti!

Nexthardware Staff L'avatar di erfass

Predefinito

io ti consiglio spassionatamente di mandarlo in RMA..in alternativa comprarne uno nuovo...le riparazioni fai-da-te in questo campo le vedo "complicate" e di non facile realizzazione
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

gibibyte
    configurazione

Predefinito

il problema è che non posso mandarlo in rma perchè non ho più lo scontrino....

tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Savve7
    ......dopo esser caduto accidentalmente si è rotto .....
    scontrino si o scontrino no il punto è che è caduto quindi non è difetto di conformità condizione necessaria per poter aprire una pratica rma ... ma cattivo utilizzo , ovvero non sei stato attento e lo hai fatto cadere ...
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

gibibyte

Predefinito

Prova ad riscrivere il firmware...al massimo lo apri e lo smonti impari cosa c'è dentro un mouse,magari impari a ripararlo,la prossima volta impari a non farlo cadere e se si dovesse rompere qualcosa sai ripararlo.
    I mouse all'interno hanno un grosso integrato "è come un ragno con tante zampe" quello è il cuore che gestice il sensore,avvolte l'integrato non è saldato ma lavora su una basetta,magari cadendo si è alzata e non fa contatto bene.

gibibyte
    configurazione

Predefinito

se dovessi prendere un mouse nuovo, che mouse mi consigliate?? a me è parso che i migliori mouse da gioco migliori siano proprio i razer.........

L'avatar di siscoregna
    configurazione

Predefinito

Sono i migliori anche a mio parere (ne ho gia consunati 2) l unica pecca e il prezzo che e sempre alto rispetto alla concorrenza!anche il g9 pero non lo trovo male,anzi se la gioca alla pari con il mio razerino!:-)
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

gibibyte
    configurazione

Predefinito

io sarei per l'imperator.........

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags