A quel prezzo e' comunque un ottimo affare.
Saluti
Marco
A quel prezzo e' comunque un ottimo affare.
Saluti
Marco
ciao Marco, scheda arrivata,e credo proprio sia la v2! ;2
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Affascinante che, ehm, ad ora utilizzavo un banale adattatore 3,5mm>rca sulla sk audio e rca sull'ampli,questa come la collego in analogico,innanzitutto?![]()
Ora sto disinstallando i driver della vecchia terratec e poi procedo all'installazione....qualunque tips/tricks pre-installazione o da installazione è benvenuto![]()
Sembra proprio di si, se funziona bene hai fatto davvero un ottimo affare .....
Saluti
Marco
il tipo ce l'aveva da luglio in vendita,evidentemente questi prodotti non vengono cercati troppo assiduamenteTra l'altro sul funzionamento non penso ci saranno problemi,la scheda "figlia" era ancora imballata,così come alcuni plug-in,sembra proprio nuovissima!
Ehm,ora rimane il mio dubbio ignorante,che cavo mi consigliate per connetterla all'ampli?Sul digitale coassiale avevo trovato delle cose, ma sull'analogico, con quel connettore, non so proprio... (input nell'ampli solo rca e digitale...)
Semplice, uno dei tanti cavi da jack ad rca o se devi sfuttare il bilanciato da jack a XLR ...
Non ci sono problemi.
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)