Carissimo Gianluca
lascia intanto che inizi a ringraziarti per quanto hai fatto per tutti noi, che è tantissimo.
Poi ti acchiappi i miei personali ringraziamenti per:
- avermi fatto conoscere cMP, visto che a quest'ora, senza di te, sarei stato ancora a lavare vinili
- avermi permesso di darti una mano in questa faticosa opera di diffusione, che non sembrerà forse ma è estremamente impegnativa, senza aver mai perso l'aplomb da quel gran signore che sei
- di aver segnalato la mia indegna persona per sostituirti. Spero di non scatenare troppi rimpianti in questa del tutto nuova, per me, veste.
Dovrò imparare e se sbaglio mi corrigerete,,,,,,,,,mmmmh no, questa era per un'altra cosa, mi sembra.........
Invece ti devo tirare le orecchie per il titolo del thread, neanche stessi per interpretare Space Oddity!
Ecchecaz. io non ci credo che ti dimentichi di noi, non ci credo che riuscirai a dimenticare la tua passione per la musica di qua,laggiù è un po' come dire......pallosa?
Ee poi.........never say never!
Gli addii, non mi piacciono. Gli arrivederci molto, molto di più. Ma un arrisentirci è un obbligo che hai contratto con tutti noi. E questo ci piace ancora di più.
Daniele, l'orfano
PS: comunicazione carbonara) quella roba te la invio questa notte, anche se non è ancora ordinata ma hai un elenco abbastanza esaustivo di quanto ho fatto