Aggiornamento sulla situazione:
vado dal negoziante il che mi dice che apre la procedura di rientro in garanzia presso ASUS per la mia mobo.
Mi dice subito che essendo il socket 775 fuori produzione, non c'è possibilità di avere la M2F e che mi daranno qualcosa di equivalente o superiore.
Poi però mi dice una cosa che mi ha dato da pensare; ossia, che è inutile inviare la mia scheda madre rotta con scatola e tutto il corredeo, perchè tanto mi daranno SOLO la scheda madre, senza scatola, cd, manuali, accessori o quant'altro.
Ma com'è possibile dico io, e se la volessi vendere la nuova mobo che mi danno? come faccio, non ho manco la scatola.
Alchè gli dico che prima di fare qualcosa, si informi e mi tenga aggiornato.
Dopo 2 giorni mi manda un sms dove dice che ha spedito la scheda madre a milano, la quale poi verrà inviata alla sede Asus in germania, e che devo pagare 22€ per le spese di spedizione.
Pagare le spese di spedizione??? ma se è in garanzia, se l'ho presa dal tuo negozio che cazzo di discorso è questo, e mi danno la confezione oppure no?
perchè non mi hai avvisato di questo discorso?
Risposta: è la procedura asus, io pagp per l'invio fino a milano e da milano alla germania si arrangiano loro.
Ma secondo voi è giusto? sono io che sbaglio?