bene dai, meno male in qualche modo sei riuscito a salvare i dati, anche se mi sembra molto strano che un ssd, magari difettoso, possa piantare un sistema anche se lo colleghi come disco secondario...
Se usi un portatile, disabilita la sospensione dei dischi con un ssd fa più danni che altro. Il problema non è il disco ma è il circuito di alimentazione della tua board che è mal progettato per gli SSD. Se poi aggiungi i vari sistemi di protezione da caduta e già tanto che l'ssd non prenda fuoco.
La prima cosa che faccio in un notebook disinstallo i driver di sicurezza dei dischi, lo spegnimento per inattività compresi sospensione e ibernazione.
salut
il risparmio energetico è sempre disattivato. Tengo sempre tutto alla max potenza. Anche ibernazione, sospensione ecc sono disattivati......
Quello che è strano è che in due anni mai avuto problemi, di punto in bianco non è più partito facendomi vedere solo una partizione. Dopo 5-6 on-off è ripartito ed ora sono 2 giorni che non perde un colpo. Visto che ho un vertex in arrivo, questo lo passo su un secondo portatile, prima però vorrei fare un pò di diagnostica ed eventualmente lo rimando a ocz. Che sw uso?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)