Acer Iconia Tab A500 - [RECENSIONI]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Amministratore L'avatar di MAN

Predefinito

Grazie The_Bis. Se queste periferiche siano una moda o meno, secondo me, lo determineranno la facilità d'uso e il tipo di approccio verso i cd "settori della produttività". Es. concreto, proprio in tema di foto, il mio: mi piacerebbe poter scattare foto o girare video e in real time vedermeli su un tablet sul quale avrei installata la medesima suite di sviluppo che posseggo sulla stazione fissa, effettuare una serie di correzioni al volo (che per uno che fa questo lavoro sono sempre +/- le stesse) e poi, una volta in studio, lavorare di fino. Molto spesso l'ispirazione "sul posto" è determinante e può influire sul lavoro finito. Certo, dirà qualcuno, puoi usare un bel portatile... sinceramente l'approccio touch e le dimensioni dei tablet li trovo più che ideali per qullo che ho in testa... solo mi toccherà aspettare un paio di generazioni.

Super Moderatore L'avatar di AirJ

Predefinito

Originariamente inviato da MAN
    mi piacerebbe poter scattare foto o girare video e in real time vedermeli su un tablet sul quale avrei installata la medesima suite di sviluppo che posseggo sulla stazione fissa, effettuare una serie di correzioni al volo (che per uno che fa questo lavoro sono sempre +/- le stesse) e poi, una volta in studio, lavorare di fino.
    Beh, la versione di FotoNegozio per ipad/iphone esiste già ed è anche gratuita.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags