cas 6 !!!!!!
il Cas Latency (tCL) fino a prova contraria è il primo valore, è se gli occhi non mi abbandonano proprio oggi il valore è 6. A seguire, quelli che tù chiami numeri sono rispettivamente Ras to Cas Delay (tRCD), Ras Precharge (tRP) e Precharge Delay (tRAS) seguiti a ruota dal Command Rate (CR).
PS prima di dire che quello è un Cas 6 del c**** prova a farci vedere tù qualcosa di meglio, le chiacchere stanno a zero, sono i fatti che parlano.
non ho mai detto che farei di meglio e manco mi interessa visto che ho altro da fare piuttosto che mettere in freezer una cpu, io intendevo che ci son ram che potrebbero fare anche di meglio come timing e cmq son solo validate
Ultima modifica di giampa : 30-07-2011 a 19:46
come timngs in frequenza no davvero, riguardo al tipo di impiego è ovvio che un validate è solo un risultato marketing, del resto come lo fa G.Skill o Corsair, giustamente Kingston risponde ...
Certo è che in frequenza queste hanno WR con quel CAS, cosa c'è dietro non conta ...
Per me non dovrebbero prendere punti su HWBot nemmeno i validate in frequenza delle CPU, perchè quello non vuol dire saper benchare, ma questo è un altro discorso ...![]()
![]()
![]()
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
siamo tutti daccordo mi sà ma di fatto, se quello visto quì sopra è un WR vuol dire che nessuno prima di loro ha fatto di meglio. Che poi quella frequenza raggiunta sia benciabile o meno è un altro paio di maniche, il WR di frequenza richiede lo screen e loro hanno rispettato quanto richiesto.
è il kit dual channel più veloce al mondo, ha raggiunto i 2902 MHz con CAS 6 ed i 3082 MHz con CAS 7.. altro che screen del c****... fino a quando non si vedrà di meglio.. tanto di cappello![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)