Si', ma soprattutto non modificherei l'originale in maniera permanente.
Inoltre, esistono vari codec/software per l'upsampling che non danno necessariamente risultati uguali tra di loro. SRC, SoX, Izotope Rx, R8brain...tanto per nominarne alcuni.
Inoltre (2), la qualita' del risultato varia a seconda del codec e della modialita' prescelta da caso a caso, cioe' dalla registrazione.
ciao a tutti e grazie x le risp.
per quanto riguarda foobar uso il mac pro quindi non si può installare....o almeno non ho capito come posso fare...
kmq effetuerò delle prove e vi farò sapere x ora posso solo dirvi che sta duet2 suona veramente bene anche se settandola a 192khz e riproducendo da ituns brani a 48 o 96khz a volta il brano si impunta per un'istante e riparte...non capisco il xkè?
mi potreste spiegare come settare tutto al meglio se non ho capito male ituns non è compatibile con 192 khz ?
grazie anticipatamente.
ciao a tutti....
mi potreste cortesemente spiegare il perchè durante la riproduzione di brani da itunes a 96khz con impostazioni su midi audio e maestro 2 a 192khz l'audio si impunta nel senso tende ad abbassarsi come volume riprendendosi subito?
non riesco a capire se è una questione software o la duet2....
grazie anticipatamente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)