Buongiorno signori,
ieri sera ho acceso il pc,già come è partito non mi soddisfava molto come qualità audio, però visto che ogni tanto mi capita di non riconoscere piu le stesse qualita audio della sera prima non ho fatto caso a ciò,ma eccò il problema sparito foobar dal disco C la sera prima c'era funzionante e ora non più.
Esco da cmp ed entro in xp il collegamento c'è di foobar ma nel disco in programmi non c'è piu la cartella,ok visto che ho un'altro sistema istallato ho preso la cartella da li,e tutto ha ricominciato a funzionare stranamente con le stesse impostazioni che avevo fatto......................................
la cosa è strana e preoccupante,x quanto riguarda la qualità audio ho provato poi a mettere il set con 1 core nel bios e mi è parso che la qualità tornasse come prima........................................
c'è un'altra cosa qualche giorno fà avevo provato a mettere in console allocator non c'è stato verso di farlo caricare,cosa strana xchè nell'altro xp (non ottimizzato) che ho istallato sul pc me l'ha caricato senza problemi e funziona benissimo........................................................
voi che ne pensate,chi ha il mio stesso sistema ha incontrato questi problemi oppure ha fatto modifiche nell'ottimizzazione di xp...
Ciao
mik