oppure si potrebbero usare delle viti paso m6 o m8 con testa a croce .... .. le metti in morsa sul trapano a colonna , le fori centralmente e poi le rifiletti con passo m3 o m4 ... mi sembra la strada buona sai ....![]()
oppure si potrebbero usare delle viti paso m6 o m8 con testa a croce .... .. le metti in morsa sul trapano a colonna , le fori centralmente e poi le rifiletti con passo m3 o m4 ... mi sembra la strada buona sai ....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
interessante ma troppo impegnativo ...come tempi,pochissimo a disposizione, e come lavoro visto che me ne servirebbero 40/50.
googleggiando ho trovato questi inserti utilizzati per i mobili
potrebbe essere un'idea
oppure fare un foro infilarci un distanziale che rimanga a filo, e poi un pò di colla seria per riempire il vuoto intorno al distanziale
sto guardando su RS se trovo qualcosa di utile in quel catalogo sterminato
Ultima modifica di stoner : 11-07-2011 a 12:10
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
penso che in 4 5 ore ce la puoi fare ... eccheddiamine![]()
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB .......
Facciadibook
4/5 ore? ad avercele libere in una settimana forse... se riesco ad avere 1 o 2 ore al giorno ogni tanto è fortuna.. poi dovendo lavorare all'aperto devo evitare le ore con il sole a picco, cosi come quando dorme il bambino posso al massimo usare un seghetto a mano o prendere qualche misura, quindi niente trapani o seghetti alernativi etc... insomma poco tempo, e quel poco non posso dedicarlo a trapanare delle viti... preferisco una soluzione più easy e rapida che ottimizi i miei tempi
[SIGPIC][/SIGPIC]
EVGA X58 Sli Micro - Intel i7 920 - 6gb Corair DDR3 933 7-8-7-20 - Nvidia 2 EVGA GTX670 FTW Sli - Storage OCZ Vertex Max Iops 240GbSSD WD Black Caviar 1Tb Black Caviar 2Tb Velociraptor 300gb
Enermax Revolution 1050W - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P
Cooling by: Loop 1 Ybris Black Sun - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150
Loop 2 Heatkiller GPU-X³ GTX 680 "Hole Edition" - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom
sono le viti a cannocchiale ....
Facciadibook
è una boccola cieca, non sarà fissata come un rivetto ma alla fine della fiera svolge lo stesso compito. Le si trovano in ottone, acciaio, alluminio, ergal e volendo le posso trovare anche in titanio ma quest'ultime potrebbero essere caruccie.. ti costerebbe meno la rivettatrice della far
se hai "carne" basta filettare con un maschio.. se invece il materiale è quello che è, ad esempio vetro, ceramica ecc ecc, oppure la parete è troppo sottile per reggere una filettatura una boccola come quella o un dado cieco potrebbe essere una soluzione. Le boccole che ti ho fotografato sporgono 2mm, se gli dai una fresatina al corpo restano a liscio, volere è potere.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)