Originariamente inviato da italian soldier
Mi sa che devo acquistare un tplink per farmi un po di esperienza

Per la viera i file MKV non li vede. sono da convertire in AVCHD.

Per la condivisione dei file, credo comunque che sia un problema di DLNA (il sito del prodotto non si apre), nel senso che credo che il prodotto da te acquistato non sia certificato DLNA.
Nuove prove col tplink.... hd est autoalimentato formattato in ntfs ma collegato ad un hub usb che a sua volta collegato alla porta usb del router...

Vedo tutti i file che voglio , vedo tutto....ma si ripresenta il problema che mi da file illegibile su qualunche formato di film avi xvid divx etc etc...(gli mkv già sapevo che non li leggeva)

Ripeto che soliti file e solito hd con nero home server , il televisiore legge e riproduce ogni cosa, forse è questa trascodifica che non c'e, come biosgna fare? dipende dal router? c'e' la possibilità di fargliela fare, oppure cambiando il firmware? datemi una mano senno devo andare al negozio a pregare in turko per riavere il dgn 2200 che in qualche modo qualcosa mi faceva vedere...

Ultima informazione ...vedo l'elenco dei film col nome, ma tutte le altre informazioni non le legge...tipo durata del film, tipo di file, etc etc...insomma le proprietà del file stesso, non so se serva