Scusate ma cos'è il comando rosa??
Scusate ma cos'è il comando rosa??
Ma sai che non so' dirti cosa sia? aspettiamo altre notizie.![]()
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
già vorrei sapere pure io cosa sia sto comando rosa!!!
è semplicemente un errore di traduzione... il rosa el centra no. "No “commo-rose” communication command" in pratica si parla del sistema di comunicazione, tasto Q o meno.. a questo proposto vi suggerisco di dare un occhiata a questi due post:
- Electronic Arts UK Community - View Single Post - The SmartCom - Commorose hybrid system
- Electronic Arts UK Community - View Single Post - Constructive list of advantages and disadvantages of "Smart Q" and Commo Rose.
- http://forums.electronicarts.co.uk/19403101-post1.html
Tra le varie cose lette in giro poi ho visto che ci saranno tre modalità di fuoco: automatico, scatto singolo, raffica, la kill cam sarà eliminata o meglio, sarà un opzione attivabile a livello di server, in pratica l'admin potrà stabilire se adottarla o meno, le squadre saranno composte da 4 elementi, caposquadra compreso, ritornerà anche la barra della salute ( si autorigenera), le mitragliatrici LGM sarà possibile piazzarle su qualsiasi superficie "aprendo" i piedini di supporto per aumentarne la precisione.. ecc ecc
anche i dog-tags saranno personalizzabili con nome e statistiche (vedi immagine)
![]()
ora si capisce!!! comunque bella come novità!!!
UP BATTLEFIELD 3 GAMEPLAY PS3
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Niente e nulla batte il PC!
io lo pre-ordinato oggi al gamestop!!!!
bravo cosi ti voglio tutti dovete pre ordinarlo!!! xD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)